CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 3 dicembre 2008

Expocomm Italia 2008




Partecipa all'evento più importante degli specialisti dell'Information & Communication Technology per l'Italia e la Regione Mediterranea

Vuoi essere in prima linea nel settore dell'alta tecnologia?

Vuoi guadagnare un bel margine sulla concorrenza nelle tecnologie allo stato dell'arte?

Vuoi essere veramente competitivo nelle tecnologie d'avanguardia?

È semplice, clicca su pre-registrazione, entrerai senza pagare.

PRE-REGISTRATION

Ricordati di Registrati subito on-line ed evita la fila!

Fiera Roma - EJKrause & Associates ti aspettano dal 2 al 4 dicembre per l'edizione italiana di EXPO COMM, l'appuntamento internazionale da non mancare per i professionisti ICT e TELCO del mondo dell'impresa, della ricerca, delle istituzioni e amministrazioni che desiderano interfacciarsi.

Tre giorni di esposizione, sessioni tematiche, incontri, tavole rotonde ed eventi di networking: per espandere il tuo business ICT e TELCO, per conoscere, per farti conoscere e per scoprire il futuro dell'Hi-Tech partecipa a EXPO COMM Italia 2008.

Ricorda EXPO COMM 2008 dal 2 al 4 dicembre nuovo polo espositivo Fiera Roma

Per saperne di più vai a: http://www.bbfexpocomm.com/

Prenota il tuo hotel on line: MARRIOTT Hotels & resorts http://www.marriott.com/

Achab, ADC Krone, Alcatel Lucent, Allnet Italia, Avaya, AVM, Bizmatica Sistemi, BT Italia, Cisco, Ericsson, Hewlett Packard, Huawei, Fastweb, IFM Infomaster, Interoute, ITEC, Reitek, Selex Communications, Vodafone...


Titolare del trattamento dei dati. in accordo con il D.Lgs. 196/2003. Fiera Roma Srl - Via Portuense 1645-1657 - 00148 Roma - Italia

MEDIA PARTNERS EXPOCOMMITALIA 2008


Da: Fiera di Roma [mailto:
fieradiroma@expocommitalia.it]

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *