Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2015

Tutte le bio-golosità Sarchio a Biocultura Madrid

L’intera gamma dei prodotti biologici, senza glutine e vegani sarà protagonista della 31° edizione del Salone spagnolo che avà luogo dal 12 al 15 novembre alla Feria de Madrid – IFEMA.



Carpi (Mo) 11 novembre 2015 – Dopo Barcellona il “sabor” Sarchio debutta al Salone di Madrid. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani sarà tra i protagonisti di Biocultura Madrid, la più importante fiera spagnola dedicata ai prodotti biologici e al consumo responsabile.

All’interno dell’area Sarchio (Padiglione 9 - stand 350) visitatori e buyer potranno conoscere tutte le golose referenze biologiche, senza glutine e vegan, approfondirne le proprietà, i valori nutrizionali e i benefici per la salute e il benessere.

In particolare, sarà possibile scoprire la nuova linea di snack: barrette dagli abbinamenti sfiziosi e originali come quinoa e mirtilli rossi, bacche di goji e mandorle, oltre all’appetitoso crispy rice con cioccolato fondente, ideali per una pausa dolce e adatte anche a chi è intollerante al glutine o sceglie un’alimentazione vegana. 

Lo stand ospiterà inoltre, l’intera gamma di prodotti dell’azienda modenese, tutti 100% biologici creati per chi vuole seguire una corretta alimentazione nel rispetto della terra e dell’ambiente, tra cui la linea di biscotti vegan con ingredienti semplici e leggeri e solo con olio di semi di girasole bio al posto del più utilizzato olio di palma.

“La Spagna rappresenta per Sarchio un mercato strategico, dove da quest’anno siamo presenti con la filiale Sarchio Iberia; partecipare alle più importanti fiere spagnole dedicate all’alimentazione biologica e al consumo responsabile è strategica per  consolidare il nostro posizionamento nel mercato iberico”, ha commentato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.



SARCHIO.jpg
Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.
La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society. www.sarchio.com  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI