Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Felicia protagonista di TuttoFood 2017


Brand image rinnovata, nuovi lanci di prodotto, filiera sostenibile sono solo alcune delle novità presentate alla rassegna milanese.

Gravina di Puglia, 4  maggio 2017 – Un importante palcoscenico internazionale dedicato al food & beverage, un momento per fare business ma anche di scambio relazionale e di condivisione di storie e successi personali e professionali. Andriani, con il brand Felicia, non poteva mancare a TuttoFood 2017, dall'8 all'11 maggio a Fiera Milano

Pad. 7, Stand N07-P10. Queste le coordinate per raggiungere lo stand Felicia di Andriani, quest'anno ancora più grande e dal design moderno e accattivante. Lo spazio accoglierà le novità aziendali e i nuovi lanci di prodotto, a partire dall'ampliamento della linea pasta di legumi, strategica per il brand.

Viste le ottime performance della linea pasta legumi, presente nelle principali catene della GDO (oltre a negozi specializzati e a farmacie), l'azienda ha scelto di potenziare il suo assortimento lanciando altre due formulazioni con farina di legumi: pasta con lenticchie gialle nei formati lasagne, spaghetti e casarecce (ad oggi le prime lasagne di lenticchie gialle presenti sul mercato di riferimento) e in anteprima assoluta la pasta 100% farina di Fagioli Verdi Mung Bio nel formato fusilli. Tra i benefici della nuova linea di pasta: l'elevata digeribilità e il favorevole apporto nutrizionale. Entrambe le novità sono senza glutine, bio e vegan, ideali per chi predilige uno stile di vita sano e improntato al benessere.

Imperdibili i due appuntamenti con il gusto che vedranno Felicia protagonista: l'8 maggio alle 12.15 lo cooking show dello chef Massimo Buono e il 9 maggio allo stesso orario, il cooking show di Peppe Zullo "Cuoco Contadino" che delizierà i presenti con le sue ricette di pasta di legumi.

Non solo innovazione di prodotto a TuttoFood 2017. Felicia parteciperà alla rassegna con una brand image tutta nuova, a partire dal restyling del logo più semplice, diretto e chiaro. L'obiettivo è quello di rafforzare l'identità di marca e valorizzare il suo posizionamento sul mercato.

Andriani presenterà inoltre la sua filiera di legumi italiana e sostenibile, frutto della collaborazione tra industria, ricerca e sviluppo, università e mondo agricolo. Una sfida per il territorio dell'Alta Murgia che guarda ad un futuro più sostenibile.

"TuttoFood è un appuntamento strategico per il nostro brand, un'occasione per scoprire nuovi mercati e per valorizzare la nostra identità internazionale; è altresì il momento ideale per presentare a clienti e a buyer le novità più importanti, condividere i successi e la gratificazione dei risultati, segno che siamo nella giusta direzione", ha commentato Francesco Andriani, Direttore Commerciale di Andriani SpA.



Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all'interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI