Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2017

EXPO ASTANA 2017 ARRIVA A MILANO

Dopo la Spagna, Il padiglione mobile di EXPO Astana 2017 "Future Energy" arriva in Italia e viaggerà in 12 paesi Europei per informare il pubblico sul Kazakhstan, Astana e l'ormai prossimo evento mondiale sulla "green" energy.



Milano – 14 Marzo 2017 – Il Road Show di Expo Astana 2017 arriva a Milano per la sua prima tappa italiana. Il padiglione mobile, nato per promuovere e informare il pubblico su Expo Astana 2017 e il tema della "Future Energysarà visitabile dal 15 al 17 Marzo nella centralissima Piazza XXIV Maggionelle adiacenze del mercato, per poi trasferirsi a Roma dal 22 al 24 Marzo.
Dopo aver fatto tappa a Madrid e Barcellona, il Road Show prosegue il suo lungo viaggio per l'Europa con le due date italiane. In totale saranno 14 le citta coinvolte:  Madrid, Barcellona, ​​ Milano, Roma, Zurigo, Parigi, Londra, Amsterdam, Vienna, Praga, Berlino, Varsavia, Vilnius, e Helsinki. Il padiglione Expo 2017 rimarrà in ogni città per 3-4 giorni.
"L'Expo Caravan fornirà ai cittadini e ai turisti dqueste città una grande opportunità per conoscere meglio il Kazakhstan, Astana e EXPO. Potranno ottenere informazioni dettagliate sulla esposizione e acquistare direttamente i biglietti per il prossimo evento nella capitale del Kazakhstan ", dice il presidente di Astana EXPO-2017 Akhmetzhan Yessimov.
Commissari generali dei paesi partecipanti, i tour operator stranieri i rappresentanti delle Ambasciate di Kazakhstan saranno presenti durante I giorni del roadshow.
Il padiglione mobile di Expo 2017 ospita tante attrazioni tra cui:una mappa interattiva del Kazakhstan, un cinema, le stampanti 3D, realtà virtuale e oggetti delle sezioni espositive, e una mostra sulle fonti energetiche alternative.
"In questo padiglione i visitatori saranno in grado di ottenere non solo informazioni dettagliate in merito a Expo 2017 e conoscere meglio il tema dell'evento, ma anche provare le ultime tecnologie interattive e multimediali che saranno di interesse per adulti e bambini," continua Yessimov.
L'ingresso al padiglione mobile di Expo 2017 sarà gratuito e tutti i materiali audiovisivi saranno forniti nella lingua locale.

Astana EXPO 2017
L'EXPO internazionale Astana 2017 'Future Energy' si svolgerà tra  il  10 giugno e il 10 settembre ad Astana. La mostra durerà 93 giorni e sarà il più spettacolari evento di interesse culturale nel 2017. I visitatori potranno partecipare a più di 3.000 eventi a tema. Ad oggi, 115 Paesi e 18 Organizzazioni Internazionali hanno confermato la loro partecipazione.
Come parte di Astana EXPO 2017, documenti politici globali saranno elaborati al fine di promuovere uno stile di vita a basso consumo energetico e con ampio uso di fonti di energia rinnovabili.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI