Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

China Roadshow per vino made in Italy dal 27 marzo

CHINA ROADSHOW PER VINO MADE IN ITALY DAL 27 MARZO
LE CITTÀ DI SECONDO LIVELLO OBIETTIVO DI BUSINESS STRATEGIES


(Firenze, 24 marzo 2017). Hefei, Hangzhou e Xiamen sono le tre tappe del Taste Italy! China Roadshow organizzato da Business Strategies e in programma dal 27 al 30 marzo.

Oltre 120 i distributori e importatori cinesi che incontreranno una rappresentanza del vino made in Italy prima di chiudere la missione di promozione con una media e buyer dinner all'Hotel Shangri-La di Shanghai.

Per Silvana Ballotta, ceo della società fiorentina che cura l'internazionalizzazione di 500 aziende del vino italiano: "Le città di secondo livello rappresentano una porta di accesso strategica al mercato cinese, l'area oggetto del Roadshow – che comunque somma oltre 14 milioni di abitanti e un reddito pro-capite superiore alla media – è infatti ritenuta più 'conquistabile' rispetto alle grandi città di primo livello come Shanghai e Pechino".

La maratona promozionale iniziata nel 2016 a Xi'An, Wu Han e Changsha proseguirà nel secondo semestre 2017 con una terza edizione.


Business Strategies è una società fiorentina impegnata in percorsi di sviluppo delle piccole e medie imprese dei settori dell'agroalimentare e del lusso made in Italy sui mercati esteri. 

Le 500 aziende enologiche assistite da Business Strategies, che rappresentano tutte le regioni italiane, producono complessivamente oltre 100 milioni di bottiglie all'anno e esportano il 70% nei principali mercati stranieri.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI