Cerca nel blog

sabato 25 giugno 2016

Le specialità ittiche Rizzoli Emanuelli a Summer Fancy Food Show di New York in collaborazione con I Love Italian Food


Performance live, interviste ai migliori chef e degustazioni per far conoscere le referenze dell'azienda parmigiana durante le tre giornate di "100per100 Italian in New York".



Parma, 25 giugno 2016 – Le alici Rizzoli Emanuelli volano a New York per la 62ª edizione del prestigioso salone internazionale dedicato alle eccellenze agroalimentari, terza tappa dell'evento "100per100 Italian in…Tour". 

Organizzato da I Love Italian Food, il network internazionale che diffonde la passione per la cucina e il cibo italiano nel mondo, l'evento è articolato in tre giornate per una food experience globale che comprende performance, workshop e approfondimenti. 

Si parte sabato 25 giugno con "I Love Italian Food & Friends", ovvero le interviste ai più autorevoli rappresentanti del Made in Italy nella grande mela.

Domenica 26 giugno showcooking e performance live all'interno del Summer Fancy Food. Grande attesa, infine, per "100per100 Italian Night!" la serata di lunedì 27 giugno riservata ai professionisti del settore.

Al centro degli eventi newyorkesi le novità dell'azienda di Parma che sta celebrando i 110 anni di attività. In particolare: la nuova linea bio composta da filetti e tranci di tonno rosa, Rizzoline del Mar Adriatico e filetti di sgombro conservati in olio extra vergine di oliva biologico che conferisce un sapore più naturale e genuino. 

Grande risalto anche per i Filetti di sgombro grigliati ad uno ad uno, confezionati in un'innovativa lattina con coperchio trasparente che permette di vedere la qualità del prodotto. 

Non poteva mancare un grande classico Rizzoli Emanuelli: le famose alici in salsa piccante preparate secondo una ricetta segreta che viene tramandata oralmente solo al primogenito della famiglia Rizzoli da cinque generazioni.

"Partecipiamo a questi eventi internazionali per far conoscere e degustare le nostre migliori referenze con l'obiettivo di consolidare ulteriormente il posizionamento di Rizzoli Emanuelli nei più importanti mercati mondiali come quello statunitense", ha sottolineato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli. 
◊ ◊ ◊ ◊

Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un'azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell'ecosistema marino, l'utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti. 
Rizzoli Emanuelli propone un'ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI