Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2016

Cibus: Polenghi presenta due prodotti innovativi

(Milano, 2 maggio 2016) - La Polenghi parteciperà a Cibus2016 e presenterà due prodotti fortemente innovativi: “I Montati”, la prima panna spray fresca da mettere in frigorifero e “Acti Lemon”, le dosette di limone già calibrate per mixarle con acqua tiepida la mattina.

“I MONTATI”: LA PRIMA PANNA FRESCA SPRAY
“I montati”, prima e unica panna fresca spray, rappresenta la risposta alla domanda del mercato di riferimento. Una panna montata fresca, gustosa, genuina, come fatta in casa. Si contraddistingue rispetto alle panne già presenti sul mercato perché non subisce il trattamento UHT (stress del prodotto ad alte temperature), mantenendo così inalterate tutte le proprietà organolettiche della panna.

Questa novità assoluta, nel reparto latticini, verrà presentata a Cibus 2016, a Parma dal 9 al 12 maggio 2016, nel padiglione 2, stand C011.

La panna “I montati” non ha aromi, sa solo di panna. Prodotto completamente privo di addensanti, emulsionanti e coloranti, a cui è stato aggiunto solo un po’ di zucchero di canna liquido. Per la produzione, viene impiegata una particolare pastorizzazione “soft” con un metodo di anticontaminazione brevettato in azienda, che preserva gusto, genuinità e freschezza. Il packaging, in alluminio puro (non a banda stagnata), è garanzia di sicurezza e ottima conservazione.

La panna “I montati” è un prodotto di alta qualità che coniuga la naturalezza della panna fatta in casa, con la praticità dello spray, vantando l’elenco ingredienti più corto che c’è.

Il prodotto viene proposto al trade accanto alla panna fresca liquida, ed è l’unica panna spray da conservare rigorosamente in frigorifero, (anche prima dell’apertura), proprio perché non subisce il trattamento UHT (www.imontati.it).

ACTI LEMON: IL BENESSERE COMINCIA DAL MATTINO
Con "Acti Lemon", Polenghi, specialista del succo di limone da oltre 40 anni, intende rispondere alla domanda salutistica dei consumatori, intervenendo sul consumo quotidiano di succo di limone, esploso negli ultimi anni, con l’abitudine di assumere ogni mattina a digiuno, il succo di mezzo limone spremuto in acqua tiepida.

Acti Lemon verrà presentato a Cibus 2016, a Parma dal 9 al 12 maggio 2016, nel padiglione 6, stand E010, insieme a tutti gli altri prodotti della gamma Polenghi, gli specialisti del limone.

E’ un fenomeno 2.0, con oltre 2 milioni di info reperibili in rete e Polenghi lancia per prima sul mercato Acti Lemon: 7 pratiche dosette + 1 in omaggio, contenenti nient’altro che succo di limone 100% biologico, ricco di preziosi principi attivi, come il limone appena spremuto. Polenghi ha studiato una quantità equivalente a mezzo limone, in una pratica monoporzione da 15ml, per offrire un servizio alle migliaia di persone che già praticano questo “rito mattutino” e per incentivare la diffusione di questa sana abitudine.

Oltre ai noti benefici che il succo di limone ha sull’organismo, questo prodotto innovativo offre molteplici vantaggi rispetto al frutto fresco:

- Nessuno spreco
- La giusta dose
- Risparmio di tempo
- Non occorre più spremere
- succo 100% biologico
- Il tuo benessere tascabile

Non a caso il prodotto va inserito nel banco frigo nel reparto ortofrutta, come Polenghi raccomanda ai distributori.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI