Pagine

mercoledì 16 marzo 2016

ALPAC DI NUOVO IN FRANCIA TRA GLI ESPOSITORI DELLA FIERA AQUIBAT 2016

La presenza a questa manifestazione dedicata all'edilizia, all'ambiente, alle energie rinnovabili e ai lavori pubblici, consolida l'interesse per il mercato francese.


Schio (VI)  15 marzo 2016 – E' sempre più forte e radicato l'approccio di ALPAC oltreconfine, in Francia, dove l'impresa vicentina intende portare know-how, tecnologia e innovazione ad Aquibat, il salone dedicato all'edilizia in programma dal 16 al 18 marzo a Bordeaux. 

Una scelta strategica per continuare a diffondere la cultura delle chiusure del foro finestra ad alta efficienza energetica e consolidare il proprio ruolo professionale tra gli operatori del settore nel panorama internazionale.

In esposizione, per visitatori e ospiti, il monoblocco PRESYSTEM per avvolgibili e il monoblocco PRESYSTEM per frangisoleun sistema unico che consente di isolare il foro finestra sui quattro lati con un'unica soluzione. 

Facile e veloce da assemblare,garantisce un ottimale risparmio di tempo e limitati costi in cantiere.

I monoblocchi firmati ALPAC offrono la possibilità di risolvere velocemente le problematiche connesse al foro finestra, dai ponti termici alla resa estetica e finitureperfette, dalla versatilità e adattabilità a tutti i tipi di murature e serramento all'incremento delle performance termo-acustiche dell'edificio.

Il territorio francese continua così a essere tra gli obiettivi prioritari della politica di espansione all'estero dell'azienda, messa in atto da qualche tempo nell'ottica dello sviluppo di business.

AQUIBAT - 16/18 marzo - Bordeaux 
stand H1-I18.


www.alpac.it


About Alpac
ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi avanzati di chiusura del foro finestra: monoblocchi ad alto isolamento termoacustico per avvolgibili, frangisole, tende oscuranti, scuri e persiane, cui si aggiunge un'ampia gamma di cassonetti e la nuova linea INGENIUS VMC, Monoblocchi finestra con Ventilazione Meccanica Integrata, prima azienda a integrare la VMC nel monoblocco finestra.  ALPAC è anche la prima impresa del settore ad avere fatto propria la filosofia Lean Production System basata sull'efficienza produttiva e sul miglioramento continuo. Molti sono stati, e ancora continuano a caratterizzare il suo stile di lavoro, gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo con l'obiettivo di creare prodotti ad alto contenuto tecnologico e innovativo,  rispondenti alle normative più stringenti in tema di efficienza e risparmio energetico, nell'ottica dell'edilizia sostenibile e del comfort abitativo, di cui da sempre è portavoce e promotore. ALPAC è partner CasaClima e membro AIPE, collabora con le migliori impreseprogettisti e rivendite per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza. Molteplici sono gli interventi di rilievo nei migliori cantieri, tra cui, degni di nota, i Giardini Sospesi a Varese, i Giardini di Porta Vittoria a Milano, il Quartiere Lazzaretto a Bologna, Boccadasse a Genova, la ristrutturazione dello storico Complesso Rubens 10 a Milano, e non ultimi CityLife - Residenze Libeskind e Bicocca Village sempre a Milano. Le rivendite di serramenti rappresentano oggi un interlocutore privilegiato, motivo per cui l'impresa vicentina ha ampliato gli orizzonti con una nuova società,  Climapac, azienda del Gruppo specializzata nella riqualificazione energetica e nel servizio alle rivendite.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento