Alla Fiera di Verona dal 19 al 22 febbraio 2015
L'evento fieristico interamente dedicato alle costruzioni in legno
Una mostra ampia e puntuale
(19.05.2014) Il calendario della Fiera di Verona vede fra i suoi appuntamenti più importanti la prossima nona edizione di Legno&Edilizia, mostra internazionale sull'impiego del legno per le costruzioni edili.
Si terrà dal 19 al 22 febbraio 2015 in due ampi e luminosi padiglioni con 15.000 metri quadrati di superficie espositiva. Per industrie e artigiani dell'edilizia, come per progettisti e imprese collegate, l'appuntamento veronese con i professionisti rappresenta un prezioso punto d'incontro con le offerte della produzione internazionale, utile a programmare gli acquisti di nuove tecnologie di lavorazione, di prodotti e sistemi.
Il legno nell'edilizia, anche grazie allo sviluppo delle case ecologiche e delle scelte di risparmio energetico, è sempre più presente nelle costruzioni italiane; e a Veronafiere gli operatori professionali troveranno un'esposizione interamente dedicata a questo particolare comparto, da sempre molto florido nel nord Europa e nell'America del nord.
A loro volta gli espositori sanno di trovare a Verona numerosi e attenti compratori: 20.000 i visitatori professionali presenti nell'edizione del 2013.
Incontri tecnici, convegni, dimostrazioni pratiche delle macchine per la lavorazione del legno, saranno assieme alla mostra i punti di forza della manifestazione che conta sulla collaborazione scientifica di importanti Istituti Universitari e dei più autorevoli esperti del settore.
Nessun commento:
Posta un commento