Pagine

giovedì 26 luglio 2018

Fiere: CAMPUS PARTY: I NUMERI DELLA SECONDA EDIZIONE

GRANDE SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DI CAMPUS PARTY

Record di visitatori e di "campeggiatori" al Festival internazionale dell'innovazione, della tecnologia e della creatività, che chiude l'edizione 2018 assegnando oltre 50mila euro di premi per i vincitori dei CPHack

 

Milano, 25 luglio 2018Oltre 10.000 presenze, quasi 2.500 tende occupate stabilmente dai campuseros, 350 speaker che si sono alternati su 8 palchi, e ancora oltre 300 partecipanti agli hackathon con 50mila euro di premi distribuiti ai vincitori.

 

Si chiude, con numeri che vanno oltre ogni aspettativa, la seconda edizione di Campus Party Italia, il più grande evento internazionale su 'innovazione, tecnologia e creatività. Realizzato in collaborazione con Regione Lombardia, e con il supporto dei main partner AXA, IGPDecaux e Nexi, l'evento ha visto il coinvolgimento di 145 partner, tra cui anche Randstad, RDS, Eni, Lottomatica, Italiaonline, A2A  Smart City e Accenture.

 

"Siamo molto orgogliosi del successo di questa seconda edizione di Campus Party, - spiega Carlo Cozza, Presidente di Campus Party Global - la nostra sfida, sintetizzata dalla nostra mission "riscriviamo insieme il codice sorgente dell'Italia", è stata raccolta da migliaia di giovani entusiasti e da tutte le aziende, università e istituzioni che hanno creduto in noi".

 

Il format di Campus Party, evento che si svolge in 13 paesi nel mondo, è assolutamente unico e originale: oltre ai visitatori, l'evento ha accolto migliaia di giovani cha hanno letteralmente campeggiato per cinque giorni all'interno della Fiera partecipando a numerose attività tra cui talk, workshop, Reverse Mentoring (speciale format in cui sono i giovani a dare il loro punto di vista a professionisti e manager esperti) di Regione Lombardia, Nexi, Banca Mediolanum, Eni, Lottomatica, Italiaonline e Kantar, e proposte dell'area lavoro – la "Job Factory", realizzata in collaborazione con Randstad.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento