Vimodrone, 10 febbraio 2018 – Ricoh presenterà a Fespa 2018 le più recenti novità tecnologiche che aiutano i fornitori di servizi di stampa ad ampliare la gamma dei servizi offerti.
In occasione di Fespa 2018 (Messe Berlin, 15-18 maggio) Ricoh mostrerà alle aziende che operano nel mondo della stampa e della comunicazione in che modo cogliere nuove opportunità nel settoreSign and Display.
Lo stand Ricoh di 224 m² (Padiglione 3.1, stand A50) è suddiviso in cinque aree tecnologiche focalizzate sulle più recenti novità in ambito grande formato, soluzioni flatbed, direct-to-garment, foglio singolo e teste di stampa inkjet.
I visitatori potranno scoprire nuove possibilità in un'area dedicata al software e alle applicazioni in cui troveranno numerosi lavori stampati con le tecnologie Ricoh. Avranno così l'occasione diesplorare nuove opportunità creative per espandere i servizi proposti.
Graham Kennedy, Head of Commercial Ink Jet Business, Commercial and Industrial Printing Group di Ricoh Europe, commenta: "A Fespa presenteremo le innovazioni del nostro portfolio di soluzioni che è in costante espansione ed è in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza: dall'Industrial Decoration con le soluzioni flatbed ai sistemi per la stampa diretta su capi d'abbigliamento, dal grande formato alle teste di stampa inkjet adottate su larga scala. I professionisti Ricoh aiuteranno i visitatori ad identificare nuove opportunità per ampliare il business e ottimizzare i flussi di lavoro".
Ricoh
Ricoh è un Gruppo multinazionale che da oltre 80 anni contribuisce alla trasformazione degli ambienti di lavoro. Come espresso dalla tagline aziendale imagine. change. Ricoh supporta le aziende e le persone con tecnologie e servizi che promuovono l'innovazione, migliorano la sostenibilità e sostengono la crescita del business. L'offerta di Ricoh include soluzioni per la gestione documentale e il production printing, IT Services, sistemi per la visual communication, fotocamere digitali e prodotti industriali.
Con sede principale a Tokyo, Ricoh è presente in oltre 200 Paesi e nell'anno fiscale conclusosi a marzo 2017 ha realizzato un fatturato di 2.028 miliardi di yen (circa 18,2 miliardi di dollari).
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento