DGLine partecipa alla seconda edizione di Tempo di Libri
Focus su e-commerce e digital strategy dedicati a editori e librerie
Milano, 28 febbraio 2018 - DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa alla seconda edizione di Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell'Editoria, che si terrà dall'8 al 12 marzo 2018 presso Fieramilanocity - padiglioni 3 e 4, c/o Spazio AIE.
Il programma anche per questa edizione è ricco di incontri, workshop e tavole rotonde, rinnovato nelle tematiche e negli spazi. DGLine insieme al Gruppo Centro Libri e al Master Professione editoria cartacea e digitale sarà presente in due appuntamenti dedicati all'editoria e alle librerie:
Venerdì 9 marzo, ore 12.30, spazio AIE
Con Davide Giansoldati (DGLine), Marsilio Editori, Editrice Bibliografica.
A cura di DGLine - Gruppo Centro Libri, in collaborazione con AIE Network
Esiste la possibilità di controllare l'andamento dei propri titoli?
C'è una soluzione semplice per condividere informazioni tra editoriali e commerciali? È possibile costruire un modello di conto economico dei libri? A queste domande rispondono tre casi di successo.
Con Davide Giansoldati (docente master), a cura di Editrice Bibliografica e del Master Professione editoria cartacea e digitale dell'Università Cattolica di Milano
Tempo di Libri sarà anche un'opportunità per incontrarsi e parlare insieme di progetti e collaborazioni future.
Un'occasione di presentazione e confronto con gli operatori del settore sulle ultime funzionalità dei gestionali sviluppati da DGLine:
Biblos, piattaforma per la gestione di sito web e e-commerce, permette la vendita di libri, e-book, riviste, abbonamenti e corsi con facilità e velocità. User oriented e integrata con i social network, personalizzabile secondo le esigenze del cliente.
Bsuite, gestionale personalizzato e multimodulare, è studiato per tutte le esigenze di business del mondo editoriale. Una gestione facile e veloce di opere, abbonamenti, adozioni, diritto d'autore, omaggi, recensioni, rassegna stampa. Inoltre, può essere utilizzato in mobilità ovunque ci si trovi, si adatta a ogni device, archivia i dati in modo sicuro e aggiorna le statistiche in tempo reale.
"Mettiamo passione, impegno, esperienza e idee al servizio dell'editoria", dichiara Davide Giansoldati, CEO e Managing Director di DGLine. "Per questo raggiungiamo risultati sempre più importanti: grazie alle nostre soluzioni, gli editori aumentano le vendite, i rinnovi degli abbonamenti e migliorano la loro presenza online."
DGLine è una web agency che sviluppa siti e-commerce, gestionali ERP e CRM, advertising e comunicazione fin dal 1998, specializzata nei settori Editoria e Turismo.
Tutti i progetti sono realizzati su misura e sviluppati insieme al cliente, con un'attenzione specifica al ROI e i piani di marketing per la gestione della comunicazione e dell'advertising, pensati per obiettivi misurabili e risultati concreti.
Tra i clienti di DGLine ci sono Raffaello Cortina Editore, Vita e Pensiero e Università Cattolica, Marsilio Editore, Maggioli Editore, Libreria Cortina Milano, Terra Nuova Edizioni, Morellini Editore, Infobetting, Yoga Journal, Svizzera Turismo.
--
www.CorrieredelWeb.it