Pagine

sabato 4 febbraio 2017

Cinelli Piume e Piumini ad ISPO 2017

L'azienda toscana Cinelli Piume e Piumini continua ad investire sui grandi eventi fieristici e, dopo aver partecipato con successo all'edizione invernale diMaison&Objet a Parigi, dal 5 all'8 febbraio 2017 sarà presente ad ISPO a Monaco di Baviera.

ISPO rappresenta la fiera specializzata nell'abbigliamento sportivo e nei materiali tecnici per lo sportswear. Una delle manifestazioni annuali di riferimento per Cinelli Piume e Piumini, leader nella lavorazione e produzione di prodotti in piuma.

Per l'edizione sono previsti oltre 2.700 espositori e 150 eventi in programma nei quattro giorni di fiera. Un'occasione importante di business per l'azienda che da sempre accanto alla linea letto, arredamento e a quella dedicata al mondo contract è una realtà rinomata e riconosciuta nella fornitura di piuma per aziende di moda.

Cinelli Piume e Piumini da più di 50 anni ha deciso di perseguire la strada dell'innovazione, mantenendo sempre una qualità altissima del prodotto e un servizio impeccabile. La presenza ad ISPO, così come ad altre fiere internazionali, testimonia la volontà dell'azienda di continuare a crescere e consolidare la propria identità a livello globale.

"Maestri della Piuma" vi aspettano ad ISPO Stand 510 Hall C3!


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento