La Rete di Centri specializzati in spedizioni e servizi di micrologistica, grafica e stampa per privati e imprese sarà presente per tre giornate, dal 5 al 7 Novembre, alla manifestazione internazionale dedicata al settore enologico con l'obiettivo di far conoscere il servizio "Spedizione Vino" ai produttori e agli operatori del settore ed avviare allo stesso tempo la selezione di candidati per l'apertura di nuovi punti vendita in provincia di Bolzano.
- Mail Boxes Etc. (MBE) partecipa dal 5 al 7 novembre alla venticinquesima edizione di Merano Wine Festival presso il palazzo Kurhaus in Corso Libertà 33 - piano 1° Desk 1.
Un'occasione importante per presentare, nell'ambito della manifestazione di riferimento nel panorama enologico nazionale ed estero, i suoi innovativi servizi per la spedizione di vini in tutto il mondo, compreso quello speciale destinato al mercato USA.
A Merano MBE esporrà le potenzialità e l'esclusività delle proprie proposte che, grazie soprattutto alla professionalità e all'esperienza maturata nel settore spedizioni, permettono la consegna di prodotti vinicoli in tutto il mondo.
Grazie alla qualità dei servizi MBE anche i vini più pregiati possono essere imballati e protetti con materiali specialistici e recapitati in maniera puntuale e accurata al destinatario.
"Sarà questa un'occasione per estendere ad aziende del settore e non solo la conoscenza del valore, delle potenzialità e dell'esclusività dei servizi a loro dedicati da MBE– Afferma Ercole Schiona titolare del Centro MBE di Bolzano: "Il nostro Centro è uno dei primi MBE aperti in Italia e ancora oggi, a distanza di tanti anni, serve con successo un mercato multilingue così strategico per il commercio estero".
Inoltre, per chi è interessato ad aprire una propria attività imprenditoriale in franchising, i responsabili sviluppo MBE presenti al WineFestival potranno fornire le informazioni necessarie ed illustrare i vantaggi del programma di affiliazione.
"Al momento sul territorio sono attivi, oltre a quello di Bolzano, anche due Centri a Trento e uno a Rovereto. Nel 2017 abbiamo come obiettivo quello di aprire due nuovi Centri in provincia di Bolzano, nello specifico uno a Merano ed uno Bressanone", afferma Giuseppe Filosa, Retail Area Manager di Mail Boxes Etc.
Previsioni rosee alla luce dei risultati che MBE sta registrando in Trentino-Alto Adige con un aumento del fatturato nel periodo gennaio-agosto 2016 del 9%, rispetto allo stesso periodo del 2015.
| ||
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento