Pagine

sabato 5 novembre 2016

ABB protagonista a Key Energy con soluzioni per l’efficienza e il monitoraggio


La tecnologia ABB in mostra a Key Energy

ABB si presenta a Key Energy con una ricca offerta di soluzioni per l'efficienza energetica, la mobilità sostenibile, la gestione e il controllo all'interno degli edifici.
  • Vieni a conoscere le soluzioni ABB per le infrastutture di ricarica dei veicoli elettrici in ambito residenziale, per i parcheggi pubblici, aziendali e stazioni di ricarica.
  • Mantieni sotto controllo i consumi elettrici grazie a Energy Monitoring PM556EM.
  • Tocca con mano la flessibilità dell'architettura di ABB Building Management System, che utilizza protocolli di comunicazione standard e aperti per la massima compatibilità e interoperabilità.
  • Scopri Emax 2, gli innovativi interruttori di ABB dotati di funzioni integrate di protezione, power management e funzioni avanzate per le microgrid.
  • Ottieni il massimo grazie alla piattaforma cloud Ekip SmartVision per avere ancora più affidabilità e maggiore efficienza energetica.
Troverete tutto questo e molto altro alla fiera Key Energy allo stand ABB 080, Pad. B5


Tecnologia per gli edifici intelligenti
ABB Building Management System integra i diversi impianti di un edificio e li fa convergere verso un unico sistema interconnesso, facendo comunicare tra loro i vari sottosistemi tramite un software di supervisione. ABB Building Management System è un sistema flessibile che consente, ad esempio, di cambiare la destinazione d'uso degli edifici, convertendo rapidamente gli ambienti a nuove funzioni grazie anche alla possibilità di espandersi e di evolvere nel tempo.
Il controllo intelligente passa "sulla nuvola"
Unire la connettività, l'intelligenza integrata e la capacità di misura degli interruttori aperti Emax 2 alla gestione, alla supervisione remota e alla diagnostica in campo energetico di Ekip SmartVision, il tutto attraverso la potenza di una piattaforma cloud su cui analizzare l'andamento dei consumi e del costo dell'energia. Tutto questo è oggi possibile grazie alle soluzioni che ABB ha sviluppato per i responsabili degli impianti, che possono così elaborare analisi approfondite e gestire al meglio i processi decisionali.
Stand ABB 80, Pad. B5

Condividi:



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento