Pagine

martedì 9 febbraio 2016

Debutterà alla fiera "Ambiente" il nuovo nato di casa ReAllum

A FRANCOFORTE SARÀ PRESENTATA UNA NOVITÀ MONDIALE PER GLI AMANTI DELLA CUCINA

È dedicata ai più esigenti chef del panorama internazionale una straordinaria novità mai vista al mondo frutto della creatività e dell'innovazione "Made in Italy"

Nei giorni della partecipazione ad "Ambiente" (dal 12 al 16 febbraio a Francoforte) ReAllum®, il nuovo brand tutto italiano selezionato tra le candidature giunte da tutto il mondo per partecipare a quella che è la fiera leader internazionale e appuntamento numero uno al mondo dedicato ai beni di consumo, presenterà in anteprima una novità esclusiva.

Nell'area speciale "Talents Dining" dove ReAllum® sarà presente con ilMattarello, un oggetto che unisce praticità, funzionalità e l'inconfondibile design Made in Italy, frutto di tecnologia innovativa e brevetto italiano, farà il suo debutto una grande novità di casa ReAllum. Il nuovo concetto dello Stylish Cooking si arricchirà così di un altro oggetto destinato agli intenditori e agli appassionati di cucina che desiderano rendere uniche le loro creazioni: «Lo Stylish Cooking è un nuovo modo di vivere e interpretare la cucina - spiega Fabio Montini di Innovuum, l'azienda che ha creato il brand ReAllum® - in modo innovativo e raffinato: l'eleganza e il design Made in Italy de IlMattarello lo rendono un oggetto estremamente versatile, in grado di coniugare bellezza e stile con funzionalità e praticità. In Fiera presenteremo la nuova versione, esclusiva, che mira a premiare l'eccellenza ai fornelli».

Grazie alle sue caratteristiche uniche infatti IlMattarello consente di lavorare ogni tipo di impasto con facilità poiché è ultraleggero,
antiaderente, igienico, non poroso. Ma non solo, può anche essere raffreddato per compattare impasti morbidi o riscaldato per ammorbidire impasti duri.

Realizzato interamente in alluminio ReAllum ilMattarello è ultraleggero, per questo motivo rende molto più agevole la preparazione di qualsiasi tipo di impasto poiché, contrariamente a quello che si crede, non è il peso a migliorarne la resa bensì la forza che si imprime e il diametro del mattarello.
Creatività e innovazione si fondono in questo oggetto dal design pulito ed elegante e lo collocano a pieno titolo nell'area speciale della fiera ideata per promuovere prodotti innovativi davanti a un pubblico internazionale.

Grazie alle sue caratteristiche uniche IlMattarello ha rivoluzionato il concetto della cucina tradizionale affermando un nuovo modo di concepire l'amore e la passione per il cibo genuino e le "buone ricette fatte in casa" dimostrando che tecnologia, design e innovazione possono fondersi per rendere ancora più facile e divertente realizzare ottimi piatti e trasformare tutti in grandi chef.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento