Pagine

giovedì 21 gennaio 2016

Fabbri ai blocchi di partenza del Sigep 2016

Bologna, 21 gennaio 2016 - Lotta allo spreco alimentare al fianco della Federazione Italiana Cuochi. Novità vegane per tutti i gusti. 
Cappuccini 100% vegetali. 

Ma anche un'esplosione di piacere e sapore con nuovi gusti che parlano il linguaggio della natura, portando in gelateria il sapiente lavoro delle api, e che si ispirano alla pura vida del Messico, con l'autentica Paleteria Mexicana.

A meno di 48 ore dall'apertura del 37° Sigep di Rimini, Fabbri 1905 annuncia un ricco parterre di novità e un fitto calendario di appuntamenti.

Sabato 23 gennaio, alle 17:00, sarà il celebre chef Alessandro Circiello a insegnare come combattere il food wasting presso l'area della Federazione Italiana Cuochi al Padigione B3: userà per l'occasione il Gelato di Pane firmato Fabbri per preparare live un delizioso Gelato di Pane con verdure.

Tutti i giorni, allo stand Fabbri presso la Hall Ovest, tasting & learning delle novità di gelateria e pasticceria 2016... fra cui una Sacher vegana!

Domenica 24, alle 12:00, sarà annunciato il nome del gelatiere vincitore del concorso Gelato 100 e lode, lanciato al Sigep 2015 in occasione del 100ario di Amarena Fabbri: l'ideatore del miglior gusto a base di Amarena si aggiudicherà un vero carretto per gelati.

Lunedì 25, a Rimini, una star della cocktaileria: Cinzia Ferro, neo-eletta Lady Amarena, sarà al Sigep per inediti bar-show e per una lezione di bartendering. 

Preparerà anche il cocktail con cui lo scorso novembre ha trionfato proprio al concorso Lady Amarena e racconterà .. come amare Nanà, un drink ispirato alla storia d'amore dei suoi nonni.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento