Il monopattino elettrico prodotto dalla Walberg Urban Electrics, partecipa al Salone Nautico di Genova, negli stand dei suoi rivenditori.
Dopo il successo riscontrato durante la partecipazione a EXPOBICI di Padova, in programma dal 19 al 20 settembre, nello stand della Bluedream srl, il monopattino elettrico EGRET, prodotto tedesco realizzato dalla Walberg Urban Electrics di Amburgo, è la volta di Genova.
Sono ben due gli stand che ospiteranno il monopattino elettrico più cool del momento, al Salone Nautico in programma a Genova dal 30 settembre al 5 ottobre sarà presente nello stand della Bluedream srl.
E' importante capire di cosa stiamo parlando.
Sebbene ancora non omologati in Italia, i monopattini elettrici rappresentano all'interno del discorso della mobilità sostenibile, una valida alternativa per gli spostamenti urbani che tutti i giorni effettuiamo tra casa e lavoro, attività sportive e altro.
Quali sono i vantaggi? Il consumo di energia elettrica è così basso da costare veramente poco; il mezzo pesa soltanto 15 kg, è pieghevole, ed una volta chiuso può essere riposto in un comodo borsone e trasportato facilmente sui mezzi pubblici, a piedi o nel bagagliaio della vostra auto. L'utilizzo è facile ed intuitivo ma non si sono dimenticati dell'aspetto sicurezza; forse quello più importante per garantire una guida facile e divertente.
E poi non dobbiamo tralasciare il suo design così moderno ed accattivante; è un oggetto che facilmente fa tendenza nel pubblico. EGRET è un buon connubio tra la facilità ed economicità degli spostamenti, senza tralasciare l'importante aspetto della mobilità sostenibile e del rispetto dell'ambiente.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento