"DaWanda love & paper" per la prima edizione di DaWanda a Abilmente:
1 stand e 4 creative per proporre idee e progetti sul tema della carta
Per celebrare la creatività e l'artigianato handmade, DaWanda e i suoi seller internazionali offriranno corsi gratuiti ai visitatori della fiera
Milano, 9 ottobre 2014 – DaWanda, il mercato europeo in cui artigiani, designer e creativi da tutto il mondo possono vendere i propri articoli originali e fatti a mano, sarà a Vicenza dal 16 al 19 ottobre per partecipare ad Abilmente, la Mostra – Atelier internazionale della manualità creativa e presentare il suo "DaWanda love & paper".
Lo stand di DaWanda, ospitato all'interno delle aree demo, sarà uno spazio dinamico in cui i visitatori verranno accolti e potranno mettersi alla prova creando meravigliosi prodotti realizzati con un materiale semplice ma dai molteplici usi, la carta.
Per l'occasione, 4 creativi DaWanda provenienti da luoghi diversi e specializzati in tecniche differenti insegneranno ai partecipanti come utilizzare la carta e le sue diverse forme per festeggiare e ricordare i momenti importanti della vita, avvicinandosi con magia al prossimo Natale.
Durante i 4 giorni di evento, protagoniste assolute saranno le straordinarie abilità di Maria Pia Castellano, Sharon Caimmi, Eleonora Galvagno e della tedesca Bina Nolte: dallo scrapbooking alle idee più originali, saranno loro ad animare lo spazio con un ricco calendario di corsi gratuiti e regaleranno ispirazioni per idee originali.
"DaWanda love & paper combina la caratteristica fondamentale di DaWanda - l'amore per i prodotti fatti a mano e per la manualità – e uno dei materiali più versatili e amati sia dai creativi sia dagli utenti: la carta" afferma Ilaria Contrastini, Country Manager di DaWanda Italia. "La nostra decisione di partecipare ad Abilmente, mostra atelier che da sempre guardiamo con grande ammirazione, nasce dalla passione condivisa per l'handmade e dalla convinzione che la creatività artigiana e il saper fare siano la chiave per il futuro. Per questo sosteniamo i crafter di qualunque Paese e siamo orgogliosi di poter ospitare presso il nostro stand quattro venditori DaWanda, che condivideranno con i visitatori della fiera le loro abilità."
Nessun commento:
Posta un commento