Un
sistema di incontri b2b personalizzato, il 26 e 27 febbraio 2014 a Verona,
dedicato alla business community del marketing, della comunicazione e del
digital world. Il format è costituito da un sistema di incontri b2b calibrato
sui reali interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni offerte dai fornitori.
Il 27 febbraio lo ‘Special Day New Frontiers’ su Digital Payments, App &
Mobile Marketing con focus sulle opportunità del ‘Milan Expo 2015’
Un sistema di incontri b2b calibrato e definito sui reali
interessi delle aziende e sulle specifiche soluzioni degli espositori: questo è
il format di Global Marketing Expo Summit 2014. Nella ‘due giorni’ opportunità
di incontro, confronto e new business in cui convergono il mondo tradizionale e
le frontiere del digital e dei new & social media: un evento interamente
dedicato alla business community del marketing e della comunicazione che si
svolgerà il 26 e 27 febbraio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di
Pacengo di Lazise (VR).
Perché
iscriversi: i meccanismi del format
Gli espositori, dopo aver ricevuto il database con tutte
le informazioni dei partecipanti, indicano le aziende con le quali desiderano
fissare un incontro dal vivo; per ogni espositore è garantito un minimo di 15
incontri.
Agli exhibitors viene data l’opportunità di conoscere i
potenziali clienti attraverso un incontro di 30 minuti che si svolge all’interno
del proprio stand e di farsi conoscere attraverso la presentazione di workshop
e le proprie case history.
Il plus di Global Marketing Expo Summit sta nell’essere
una reale occasione di business: un’agenda di incontri pre-pianificati,
incontri diretti durante i workshop e social networking durante i pranzi e gli
aperitivi.
Special
Day New Frontiers
‘New Frontiers’ è lo Special Day che, il 27 febbraio,
all’interno della ‘due giorni’ dell’Expo Summit 014, rappresenta la punta di
diamante dell’innovazione. All’interno della giornata viene focalizzato un
doppio tema: Digital Payments, App & Mobile Marketing ed Expo 2015. Da una
parte, dunque, i Mobile Payments (dal contactless all’NFC, dai nuovi pos ai
QRcode payments) che stanno letteralmente rovesciando le dinamiche di pagamento
e che coinvolgono tutta la filiera: le agenzie di comunicazione, in questo evento,
possono presentare le proprie expertise per sfruttare le
opportunità di questa ennesima ri-voluzione. Dall’altra, ma collegata con la
prima a doppia mandata, l’Expo 2015 dei record assoluti (sono stati ampiamente
superati i numeri dell’edizione precedente di Shangai) che porta l’Italia al
centro del mondo creando molteplici opportunità di business: si attendono 12
milioni di visitatori nazionali e 10 milioni di visitatori dall’estero!
Global Marketing Expo Summit è un progetto firmato
Concordia Professional Oriented Events, società che opera nell’ambito degli
eventi b2b con il sistema del business matching tra la domanda e l’offerta.
Nessun commento:
Posta un commento