BOOM DI VISITATORI PER EXPO LUXE
Expo Luxe alla sua seconda edizione si riconferma un'esperienza appassionante e coinvolgente
sia per gli operatori che per il pubblico, registrando
nel mese di maggio 2011 oltre 15 mila visite on-line
e più di 37 mila risultati su Google
Per partecipare a Expo Luxe cliccare qui
Giunto alla sua seconda edizione, che avrà luogo dal 14 al 18 settembre 2011 negli splendidi saloni di Palazzo Ferrajoli, Expo Luxe - Il Salone del Lusso di Roma si riconferma un'esperienza appassionante e coinvolgente sia per gli espositori che propongono prodotti e servizi del lusso più esclusivo che per il pubblico amante dei luxury goods e della ricercatezza. L'obiettivo è quello di proporre prodotti e servizi unici che rappresentino il meglio della creatività italiana ed internazionale. L'edizione 2011 di Expo Luxe porterà in scena un lusso su misura, esclusivo, con espositori che non si trovano normalmente nei negozi: dalle maioliche dipinte a mano che sono veri capolavori per le più belle case del pianeta agli accessori di arredamento luxury-chic in cui trionfano i riflessi di migliaia di Swarovski Elements, dai viaggi che diventano un'esperienza di lusso unica nel suo genere ai servizi di lifestyle management, dalla camicia che diventa un'opera d'arte ai gioielli araldici, dalle borse in edizione limitata alle essenze che non si trovano in profumeria, dai quadri arricchiti da elementi preziosi quali foglie d'oro e cristalli Swarovski all'occhiale-gioiello. Un lusso su misura che raccoglie un numero di estimatori sempre più elevato. L'interesse per la manifestazione espositiva dedicata al mondo del lusso è infatti sempre maggiore: il sito ufficiale www.expoluxe.it registra 15.873 visitatori negli ultimi 30 giorni, con una media di oltre 529 visite al giorno, di cui il 64% provenienti dall'Italia e il resto da ben 31 Paesi, con molti click da quasi tutta l'Europa (con in testa la Federazione Russa, Francia e Austria, seguite da Spagna, Polonia, Svizzera, Olanda, Germania e Regno Unito) e anche dal resto del mondo: dall'Argentina alla Nuova Zelanda, dall'Australia al Brasile, con in testa la Cina. Organizzato da AJCOM e da World & Pleasure magazine Expo Luxe rappresenta dunque per gli espositori un'importantissima ed esclusiva vetrina per presentare il top della propria offerta ad un pubblico con un'elevata propensione all'acquisto e con una forte capacità di spesa: un luogo d'incontro per le aziende, investitori, operatori e consumatori interessati al luxury lifestyle (info: 06 89.67.17.01). |
Foto in alta risoluzione: www.ajcom.biz/expoluxephoto.html
Nessun commento:
Posta un commento