Pagine

lunedì 12 ottobre 2009

Ept e Tradingenia al centro di Ecomondo 2009


EPT SpA e Tradingenia srl al centro di Ecomondo 2009


EPT Engineering & Consulting SpA e Tradingenia srl, aziende di Bolzano specializzate nella consulenza e nella commercializzazione di prodotti e soluzioni integrate per la gestione del ciclo dei rifiuti, saranno presenti a Ecomondo 2009, dal 28 al 31 Ottobre alla Fiera di Rimini, in posizione centrale, di fronte all'ingresso della Città Sostenibile.

EPT Engineering & Consulting SpA e Tradingenia srl che, nell'ambito della gestione integrata del ciclo dei rifiuti, sono rispettivamente azienda leader nella consulenza e società che commercializza in esclusiva prodotti innovativi saranno presenti a Ecomondo 2009, dal 28 al 31 Ottobre presso la Fiera di Rimini.

Per presentare i loro avveniristici progetti e gli innovativi prodotti per la gestione del ciclo dei rifiuti, le due aziende hanno deciso di collocarsi rispettivamente nel padiglione B5 agli stand 160 e 121, in posizione prestigiosa al centro dell'area espositiva. I due stand, infatti, si troveranno di fronte ad uno dei punti nevralgici di Ecomondo 2009, la Città Sostenibile, installazione che ospita progetti internazionali, prodotti, soluzioni, case-history e tutte le buone pratiche per una progettazione sostenibile delle città del futuro. La scelta non è stata casuale: i progetti di EPT SpA e i prodotti di Tradingenia sono in perfetta sintonia con gli scopi della Città Sostenibile.

I due stand, studiati per l'occasione da Rikrea, studio di design di Roma, sono stati pensati appositamente per accogliere i visitatori nel mondo dell'ecocompatibilità e trasmettere i concetti fondamentali della filosofia di EPT e della mission di Tradingenia.

Gli stand saranno sovrastati da due strutture di forte impatto scenico, sospese a 4 metri di altezza e sorrette da pilastri di 4 mq ciascuna. Le strutture, agili e scattanti, raffigureranno la sostenibilità e lo slancio verso il futuro che da sempre sono la base delle due aziende.

Oltre 130 mq di area espositiva saranno per quattro giorni la 'casa' di EPT e dei prodotti Tradingenia. Tra questi spicca ECOBANK®, un impianto rivoluzionario per la raccolta differenziata che, primo in Italia, sfrutta il meccanismo del vuoto a rendere: conferendo lattine in alluminio e acciaio e bottiglie in plastica PET, l'utente riceverà un bonus in Euro.


Nessun commento:

Posta un commento