Gli uffici ICE di Bari e Tirana in collaborazione con la Regione Puglia - Area per lo Sviluppo, il Lavoro e l'Innovazione, organizzano la collettiva delle imprese pugliesi nell'ambito della IX Fiera del Levante in Albania.
I temi scelti sono in sintonia con le grandi potenzialità del sistema imprenditoriale pugliese che intende trasferire il know-how nell'area balcanica, tenuto conto del crescente interesse dell'Albania nei settori focus della Fiera.
La Collettiva ICE - Regione Puglia prevista nell'ambito della nuova Convenzione 2009, si inquadra in una delle tre sezioni della Fiera denominata " Biz Forum ", area riservata agli incontri d'affari.
Sono dodici le imprese che aderiscono all'iniziativa ed appartengono ai settori: consulenza progetti ambientali, costruzione veicoli per l'ambiente, edile e materiale per l'edilizia, realizzazione parchi e giardini, bonifiche ambientali, macchine per la climatizzazione e la lavorazione del marmo ed installatori di impianti energetici.
Le imprese partecipanti hanno l' opportunità di esplorare il mercato albanese, attraverso una formula agile che prevede l'utilizzo di una postazione personalizzata all'interno della collettiva pugliese. Il programma comprende incontri B2B, preventivamente organizzati dalla sede ICE di Tirana, in base ai profili delle aziende aderenti.
Inoltre i rappresentanti delle aziende possono partecipare ai seminari di settore, che si svolgeranno durante la manifestazione(potabilizzazione e depurazione delle acque, produzione di energia dai rifiuti, efficienza energetica).
L' ICE sosterrà gli espositori con una serie di servizi per agevolare i contatti e fornire sostegno professionale in fiera.
Per ulteriori informazioni riguardanti l'evento ed il relativo programma è possibile contattare il dott. Carlo O. Mastrangelo che segue l'iniziativa: tel. 0805699146 e-mail
co.mastrangelo@ice.it
Nessun commento:
Posta un commento