Pagine

domenica 11 ottobre 2009

Cel.Mac.S. di Arcore al SUN di Rimini con “Favole da Giardino” di eform(R)

Innovazione e ambiente anche nel Lifestyle all'aperto.

CEL.MAC.S., società leader nel settore delle costruzioni rispettose dell'ambiente, e distributore in esclusiva di SWISSPEARL per l'Italia, partecipa al SUN "27° Salone Internazionale dell'Esterno. Progettazione, Arredamento,Accessori." Che si svolge in questi giorni a Rimini Fiera, riservata ai professionisti dell'outodoor, piattaforma privilegiata e osservatore unico e autorevole per l'intero settore dell'arredo per esterni.
CEL.MAC.S., che da oltre un decennio ha sposato la filosofia di una edilizia innovativa, introducendo e commercializzando in Italia prodotti e sistemi costruttivi all'avanguardia nel Mondo, al fine di realizzare interventi compatibili con l'ambiente, presenta la linea di arredamento per esterni che sposa la filosofia del programma "a la carte" che dà forma e colori alle idee realizzando componenti per esterno in fibrocemento, anche su disegno esclusivo.
Alla manifestazione è presente, oltre a Davide Maccarinelli Presidente di CEL.MAC.S , il Responsabile Commerciale di eform®, dott. Richard Brawn che sostiene che " ogni vaso e contenitore per piante swiss eform® è fabbricato e garantito fatto a mano in Svizzera, contrassegnato dall'etichetta dell'artigiano all'interno di ogni esemplare. Il procedimento di produzione e il materiale utilizzato fanno dei vasi in fibrocemento per piante un prodotto resistente al gelo, con garanzia di 3 anni. Il fibrocemento è il materiale più amato dai designer, gli studenti dell'ECAL (Ecole cantonale d'Art Lausanne) stanno sperimentando con successo l'uso di questo materiale."
Il Presidente Maccarinelli sostiene che " l'introduzione di questi elementi di arredo per esterno ed interno si collocano in una fascia alta del settore, le forme e il materiale trasformano gli oggetti di uso comune come i vasi da pianta, in elementi decorativi e di design che completano e caratterizzano gli ambienti indoor e outdoor, offrendo svariate possibilità di abbinamento, ideali per allestimenti creativi e delimitazioni flessibili degli spazi. La nostra attenzione all'ecologia e all'ambiente ci ha condotti verso da tempo verso SWISSPEARL® che è nostro partner di riferimento in quanto l'uso del fibrocemento, composto da materiali naturali quali cemento, polvere di pietra calcarea, fibre, acqua e aria rende ogni manufatto, sia essa una facciata ventilata che un vaso per piante, completamente riciclabile. Anche le piante, oltre all'ambiente, ne beneficiano: il fibrocemento è traspirante e regola l'umidità.
La commercializzazione di questi elementi completa la vasta gamma di prodotti e di servizi di CEL.MAC.S.che sarà presente con altre importanti novità al prossimo ECOMONDO 2009 che si svolgerà a Rimini Fiera dal 28 al 31 ottobre, nello stand del Consorzio Tecnoenviroment di Napoli, dove esporrà con le partecipate Celmacs Engineering e I.A. Iniziative Ambientali."





Riferimenti

roberto minerdo
confapi liguria
17100 Savona Italia
presidenza@confapiliguria.it

http://www.celmacs.it/

Nessun commento:

Posta un commento