KEESY: prende parte a TTG Travel Experience a Rimini dal 10 al 12 ottobre.
In occasione del TTG sarà presentato il nuovo servizio Keesy Smart, insieme al progetto di affiliazione commerciale e all'Osservatorio sugli affitti a breve termine in Italia.
Keesy - start-up italiana che offre il primo servizio al mondo di self check-in e self check-out completamente automatizzato per appartamenti ad uso turistico, case vacanza, B&B e affittacamere, sarà presente al TTG Travel Experience, il principale marketplace del turismo in Italia, dal 10 al 12 ottobre 2018 presso la Fiera di Rimini.
A poco più di un anno dalla nascita, Keesy rappresenta nel suo settore la soluzione di riferimento a livello mondiale, brevettata in 151 Paesi, che mette il digitale al servizio della gestione dell'accoglienza dell'host al guest e ottimizza l'esperienza di home sharing, rendendola più flessibile, sicura ed efficiente. Con Keesy prende vita una nuova idea di accoglienza che vede host e guest liberi di scegliere il momento migliore per incontrarsi.
Keesy si presenta a TTG in vista delle future aperture previste a Venezia, Mestre, Verona, La Spezia, Bologna e Pisa, che andranno ad aggiungersi alle città in cui la soluzione ideata dal fondatore Patrizio Donnini è già presente: Firenze, Roma, Milano e Cagliari, oltre alle due più recenti aperture di Torino e Como. Al centro dell'attenzione ci sarà inoltre il modello degli accordi di partnership con imprenditori locali per le prossime aperture in nuove città.
TTG sarà anche l'occasione per presentare Keesy Smart, il nuovo servizio che unisce Keesy e l'accesso domotico agli appartamenti. Grazie a Keesy Smart, sarà possibile gestire l'accesso a porte e cancelli attraverso le chiavi digitali, permettendo all'host di integrare tutti gli accessi in modo più sicuro e meno costoso e al guest di entrare nella struttura usando lo smartphone.
Nell'ambito di TTG, Keesy ha avviato un Osservatorio sugli affitti a breve termine in Italia, che presenterà nel corso della terza edizione di Italia Destinazione Digitale, il premio di Travel Appeal che sarà assegnato alla regione più amata dai turisti e che sarà presentato il 10 ottobre dalle ore 17 presso Italy Arena - Pad. A5, con la partecipazione tra gli altri di Patrizio Donnini.
Keesy sarà presente al TTG Travel Experience di Rimini presso:
Fiera di Rimini
Stand 009
Padiglione A1
Keesy è una start-up italiana che opera nel settore dei servizi digitali legati all'home sharing offrendo il primo servizio al mondo di self check-in e self check-out completamente automatizzato disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24 per appartamenti, case vacanza, B&B, residence e affittacamere.
Nata nel maggio 2017 a Firenze, Keesy è frutto dell'iniziativa imprenditoriale del fondatore Patrizio Donnini e della sua intuizione di rispondere al bisogno di facilitare il momento del ritiro e della consegna delle chiavi dell'alloggio, insieme alla gestione di tutti gli adempimenti burocratici e dei pagamenti, per offrire agli ospiti massima flessibilità, senza dover rinunciare al proprio tempo.
Con Keesy, disponibile ad oggi a Firenze, Roma, Milano, Cagliari, Torino e Como, prende vita una nuova idea di accoglienza che vede host e guest liberi di scegliere il momento migliore per incontrarsi.
Nessun commento:
Posta un commento