ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE ALLA BMT 2018 PER SUPPORTARE LE AGENZIE DI VIAGGIO CON UN APPROCCIO MULTICANALE
Alla ventiduesima Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, la compagnia leader nell'assistenza, nell'assicurazione viaggio e nei servizi alla persona presenterà l'approccio multicanale che contraddistingue i suoi prodotti.
Allianz Global Assistance, marchio di Allianz Worldwide Partners riconosciuto in tutto il mondo e specializzato nei servizi di assistenza alla persona e nell'assicurazione viaggio, conferma la sua presenza con uno spazio espositivo alla Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dal 23 al 25 marzo (Padiglione 6 - stand 6148).
La manifestazione fieristica, leader nel settore B2B, si rivolge all'intera rete delle agenzie di viaggio italiane e tour operator, e rappresenta un importante momento di contatto e formazione per le diverse realtà del comparto turistico, nato con l'obiettivo di incrementare la qualità dei sevizi offerti ai viaggiatori.
Per questi motivi Allianz Global Assistance presenterà tutte le soluzioni innovative che caratterizzano l'approccio multicanale dei suoi servizi dedicati all'assistenza alla persona e alle assicurazioni di viaggio.
Secondo Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Worldwide Partners: "Questa fiera rappresenta da sempre un appuntamento strategico per un'azienda leader nel settore dell'assistenza alla persona e delle assicurazioni di viaggio come la nostra. Si tratta di una grande opportunità per incontrare le agenzie di viaggio ed i tour operator, che sono il canale principale di distribuzione dei prodotti della compagnia, ma anche una preziosa occasione di formazione e aggiornamento professionale. Sarà per noi occasione per presentare le principali innovazioni create appositamente per facilitare il lavoro delle agenzie di viaggio nell'era della rivoluzione digitale".
Durante la BMT Allianz Global Assistance avrà l'occasione di presentare una nuova funzionalità di Globy: l'integrazione con Atlante Plus di SIAP, provider leader di software gestionale per Agenzie di Viaggio e Tour Operator. Un alleato in più per una gestione più veloce ed immediata dell'emissione delle polizze.
L'offerta per le agenzie di viaggio e tour operator diventa oggi ancora più funzionale con il nuovo portale oAZis che permette una gestione integrata di polizze, sinistri ed estratti conto in un solo click.
La manifestazione sarà inoltre l'occasione per approfondire la conoscenza e le novità dei prodotti Globy.
Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, infatti, i prodotti Globy Giallo e Globy Verde hanno visto l'introduzione dell'annullamento per gli atti di terrorismo.
Sono stati arricchiti anche i prodotti di assistenza e spese mediche: Globy Rosso e Globy Cento prevedono l'aereo sanitario in tutto il mondo per garantire, in caso di rimpatrio, un livello di assistenza ancora più elevato.
Tra i nuovi prodotti c'è Globy Rosso Plus, che unisce in un'unica soluzione l'assistenza di qualità di Globy Rosso, con una copertura ulteriore per le spese accessorie sostenute in caso di ricovero ospedaliero, ed in più la garanzia bagaglio e la protezione del cellulare.
Il tutto con un approccio sempre più multicanale: attraverso Globy Net, il nostro portale on-line gratuito e personalizzabile dalle agenzie di viaggio, i clienti possono acquistare le polizze Globy direttamente da casa.
Ciò a testimonianza dell'impegno della compagnia nell'offrire alle agenzie di viaggio prodotti e servizi sempre più completi ed innovativi in grado di risolvere con prontezza, affidabilità e professionalità le problematiche in cui possono imbattersi i viaggiatori, assistendoli in tutte le destinazioni del mondo.
Allianz Global Assistance
How can we help?
Allianz Global Assistance è un marchio di Allianz Worldwide Partners riconosciuto in tutto il mondo e specializzato nei servizi di assistenza alla persona e nell'assicurazione viaggio.
Team multilingue dedicati lavorano in piena sinergia con un'ampia rete globale di fornitori di servizi e corrispondenti, offrendo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di unire empatia, tecnologie e servizi innovativi. 250 milioni di persone, ovvero il 4% della popolazione mondiale, beneficiano dei servizi offerti da questo marchio in tutti e cinque i continenti.
In Italia, la compagnia ha un organico di oltre 700 persone, di cui 230 nel Contact Center e 220 nella Centrale Operativa, che erogano servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, ricevendo complessivamente oltre 4,8 milioni di chiamate e gestendo circa 650 mila casi all'anno.
Allianz Worldwide Partners
Specializzata nell'offrire protezione e assistenza in tutto il mondo, Allianz Worldwide Partners è leader nel settore dei servizi e soluzioni assicurative per persone e aziende, nelle seguenti aree di competenza: assistenza globale, salute e vita, auto e viaggio.
Le soluzioni offerte dall'azienda, una combinazione di assicurazioni, servizi e tecnologia, sono disponibili per i business partner o attraverso i canali diretti e digitali aziendali, con tre marchi rinomati a livello internazionale: Allianz Global Assistance, Allianz Worldwide Care e Allianz Global Automotive.
Una famiglia globale che conta oltre 16.000 dipendenti, presente in 75 paesi, che parla 70 lingue diverse e gestisce 40 milioni di casi all'anno, proteggendo clienti e dipendenti in tutti i continenti.
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