PLANTRONICS PROTAGONISTA AGLI ITALIAN ESPORTS OPEN 2017
In occasione di Lucca Comics&Games, le cuffie Plantronics RIG 500E e RIG Commander PRO sul palco degli Internazionali d'Italia
Plantronics, pioniere nella tecnologia audio e wearable, sarà protagonista del più importante appuntamento internazionale di esport – gli Italian Esports Open 2017 - organizzato in Italia da ESL con le innovative cuffie RIG 500E e RIG Commander PRO.
Dal 1 al 5 novembre l'Auditorium San Romano di Lucca diventerà l'esclusiva Esports Cathedral, una location unica che vedrà sfidarsi 21 giocatori professionisti di livello internazionale in 3 videogame e ben 37.000 dollari di montepremi complessivo.
PLANTRONICS RIG 500E
Realizzate appositamente per ESL e ispirate completamente alle esigenze di competitività dei giocatori, le cuffie RIG 500E offrono prestazioni audio affidabili e senza paragoni con un comfort leggero e resistente per le sfide più estreme.
La struttura resistente e leggera permette di configurare i componenti per sessioni di gioco lunghe o che richiedono maggiore concentrazione. I cuscinetti a isolamento immergono completamente nel gioco, bloccando qualsiasi rumore di fondo, e riducono il senso di affaticamento nelle sessioni più lunghe.
La struttura flessibile del dispositivo può essere modificata, scegliendo tra due opzioni di colore: lucida o mimetica. I driver dinamici da 40 mm sono dotati di risuonatori a bassa frequenza per incrementare la risposta dei bassi senza eliminare i suoni medi e alti cruciali. L'asta portamicrofono con microfono a cancellazione del rumore si esclude, rendendo questo innovativo prodotto ideale anche per le campagne solitarie.
PLANTRONICS RIG COMMANDER PRO
Le cuffie RIG Commander PRO sono ideali per i tornei di gaming e prestazioni professionali di altissimo livello. Grazie al design avvolgente e alla tecnologia vocale, audio e di isolamento dal rumore circostante di circa l'80%, questi apparecchi isolano da qualsiasi distrazione per immergervi completamente nell'audio surround stereo Dolby® HD 7.1.
Il microfono a cancellazione del rumore resistente agli urti garantisce un audio perfetto e nitido. Inoltre, con agli adattatori QuickDisconnect™ è facile passare da PC, a smartphone o altri dispositivi mobili.
"Siamo molto orgogliosi di prendere parte a questo importante evento di esport organizzato da ESL all'interno del prestigioso Festival Lucca Comics&Games", ha commentato Alessandro Laterza, Head of Consumer Sales di Plantronics Italia. "Le innovative cuffie Plantronics che i giocatori indosseranno durante gli Italian Esports Open 2017 offriranno un'esperienza audio straordinaria e senza precedenti, in un contesto scenografico già di suo incredibilmente accattivante e avvolgente come l'Auditorium San Romano".
--
Nessun commento:
Posta un commento