FPA dà appuntamento a Roma, dal 23 al 25 maggio, per la 28a edizione di FORUM PA.
È online il programma congressuale (in aggiornamento) e sono aperte leiscrizioni ai singoli eventi.
FORUM PA 2017
23 - 25 maggio 2017 Roma Convention Center – La Nuvola
Viale Asia – zona EUR, Roma
FORUM PA ha scelto come tema guida dell'edizione 2017 il ruolo che le amministrazioni pubbliche possono e debbono avere nello sviluppo sostenibile della società.
Il filo conduttore sarà dato dall'Agenda 2030 e dai relativi Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs nell'acronimo inglese), approvati recentemente dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
A FORUM PA 2017 sono in programma tre giorni di approfondimento e confronto su tre dimensioni:
- SCENARI DI SOSTENIBILITÀ: visioni di un futuro possibile
I grandi eventi di scenario di FORUM PA con visioni, politiche e prospettive su innovazione digitale, nuovi modelli di amministrazione e PA per la crescita.
- POLITICHE DI SOSTENIBILITÀ: le grandi sfide del paese per lo sviluppo equo e sostenibile
Un'occasione unica di aggiornamento e di conoscenza su tutti i processi di riforma e di cambiamento in atto. Ci confronteremo con i diretti protagonisti delle politiche, linee guida e programmi.
- INNOVAZIONE PER LA SOSTENIBILITÀ: visioni ed esperienze di PA digitale
Faremo il punto e tracceremo scenari su temi chiave quali: sanità digitale, giustizia digitale, scuola digitale, data management, infrastrutture, cybersecurity, pagamenti, procurement dell'innovazione, cittadinanza digitale.
L'edizione 2017 di FORUM PA si aprirà il 23 maggio prossimo, con grandi temi, grandi ospiti e guru internazionali, Ministri, vertici amministrativi, a cominciare dalla lectio magistralis di Jeffrey Sachs, leader mondiale nello sviluppo sostenibile.
L'ingresso alla Manifestazione è libero e gratuito. Naviga il programma dei lavori e iscriviti ai singoli eventi.
#forumpa17
|
Nessun commento:
Posta un commento