Postemobile Final Eight 2017: Industree Communication Hub con MyGlass alla Fiera di Rimini con iniziative dentro e fuori dal campo
MyGlass e Industree Communication Hub erano in prima fila alla Postemobile Final Eight di Coppa Italia della LBA. L'azienda italiana, nata per offrire l'eccellenza nel servizio della sostituzione e riparazione di parabrezza nel territorio nazionale, ha affidato la gestione della partnership con la Lega Basket per la stagione 2016-2017 a Industree Communication Hub.
Milano, 23 febbraio 2017 - In occasione della Postemobile Final Eight di Coppa Italia della Lega Basket Serie A, che si è giocata a Rimini dal 16 al 19 febbraio, Industree Communication Hub è scesa in campo al fianco di MyGlass per seguire le attività legate alla sponsorizzazione dell'evento sportivo. Quattro giorni di basket, durante i quali tifosi e appassionati hanno vissuto le emozioni legate a questo sport.
Quest'anno, la nuova formula della Final Eight di Coppa Italia della LBA ha accontentato proprio tutti. Non solo momenti di sport. I presenti hanno anche assistito e partecipato a spettacoli e attività di vario genere, sfruttando anche gli spazi espositivi della Fiera. La possibilità di visitare il quartiere fieristico ha reso più attrattiva la manifestazione sportiva, coinvolgendo un pubblico più eterogeneo.
Grazie al supporto di Industree Communication Hub, MyGlass è stata protagonista della Final Eight con numerose iniziative dentro e fuori dal campo. Lo staff MyGlass ha accolto il pubblico all'interno di uno stand dedicato, presso gli spazi della Fiera di Rimini, con attività ludiche e simpatici gadgets in palio. Sul campo, oltre al titolo della Final Eight 2017, è stato consegnato il trofeo al Miglior Rimbalzista MyGlass: Milan Mačvan, ala dell'EA7 Emporio Armani Milano.
A supporto delle attività di sponsorizzazione, O-One (www.o-one.net), digital unit di Industree Communication Hub, ha gestito i presidi social del brand. I contenuti, realizzati grazie a una linea strategica creata ad hoc e diffusi sui profili Facebook, Twitter e Instagram, contribuiscono ad aumentare la brand awareness, obiettivo principale dell'intera campagna di comunicazione realizzata da Industree Communication Hub per MyGlass.
Industree Communication Hub - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.
--
Nessun commento:
Posta un commento