Pagine

venerdì 16 dicembre 2016

Casa, fiere - La Regione Valle d'Aosta a Maison&loisir 2017

Confermata la collaborazione. 

Primi patrocini dalle associazioni di categoria. 



Gli assessorati alle Attività produttive e a Territorio e Ambiente della Regione Autonoma Valle d'Aosta hanno confermato il patrocinio a Maison&loisir6, in programma all'Area Espace Aosta da venerdì 21 a martedì 25 aprile 2017.

In tale contesto il Salone intende sviluppare iniziative comuni su tematiche come la lotta allo spreco alimentare, la raccolta differenziata, lo sviluppo territoriale abitativo, attraverso incontri e approfondimenti, come già accaduto nelle ultime edizioni.
Gli altri patrocini

Hanno già confermato la collaborazione con Maison&loisir le seguenti associazioni di categoria:

  • ADAVA - Associazione Albergatori Valle d'Aosta
  • ANFUS - Associazione Nazionale Fumisti e Spazzacamini
  • CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola Impresa
  • Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali
È stata inoltre confermata la convenzione con il Tunnel del Gran San Bernardo, con le agevolazioni per i visitatori provenienti dalla Svizzera.


Informazioni generali
Maison&loisir 2017, il Salone dell'Abitare di Aosta, si svolgerà da venerdì 21 a martedì 25 aprile, nell'Area Espace Aosta, con ingresso gratuito.

La manifestazione sceglie lo slogan «La casa 6 tu», per sottolineare il traguardo della sesta edizione e, contemporaneamente, proporre una formula alla portata di tutti, caratterizzata da immediatezza e concretezza.


L'evento registra una crescita costante; nelle ultime tre edizioni i visitatori hanno superato quota 33mila (erano 25 mila nel 2014 e 30 mila nel 2015). 


Il merito va alla flessibilità degli spazi, collocati in un'area di 9mila metri quadrati, seguendo un percorso tematico che attraversa ogni aspetto del "settore casa", dalla progettazione alle finiture, per garantire agli espositori una visibilità ottimale e, contemporaneamente,  permettere alle persone di avere una visione complessiva.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento