La società sarà presente in fiera (Pad.31 – Stand 32) per presentare i nuovi prodotti Q heat 5, Q SMP, Q caloric 5.5 e per la prima volta Q Water 5.5
Milano, 17 ottobre 2016 - Qundis, leader europeo nella produzione di sistemi AMR, ripartitori di calore, contatori di calore e d'acqua e smart meter gateways per la gestione di dati dei consumi energetici, conferma la propria presenza a Condominio Italia Expo 2016 che si svolgerà dal 19al 22 ottobre presso Bologna Fiere (Pad.31 – Stand 32).
Il team Qundis presenterà per la prima volta al pubblico Italiano la serie Q water 5.5, una nuova generazione di contatori ibridi per l'acqua calda e fredda, dotati di un modulo radio integrato in grado di inviare parallelamente telegrammi radio sia al sistema walk-by che a quello AMR (Automatic Meter Reading).
Inoltre, grazie alla tecnologia che la caratterizza, la serie Q Water 5.5rileva tempestivamente eventuali perdite e, nel sistema AMR, le riporta sulla Piattaforma Smart Metering di Qundis.
Tale piattaforma rappresenta una soluzione completa basata sul sistema "cloud" per la raccolta dati dei consumi energetici, che vengono trasferiti attraverso la rete di telefonia mobile.
Inoltre, attraverso il portale web QUNDIS Q SMP, tutti i dati raccoltipossono essere gestiti in qualunque luogo e in ogni momento.
Saranno, inoltre, presenti in mostra i comprovati contatori di calore compatti Q heat 5, grazie ai quali è possibile rilevare il consumo di energia degli impianti di riscaldamento, di raffreddamento, solari e di produzione dell'acqua calda in maniera comoda e sicura, e il nuovo ripartitore dei costi di riscaldamento Q caloric 5.5, che permette una lettura del contatore ancora più semplice e flessibile.
QUNDIS
Da quasi 30 anni la QUNDIS GmbH è all'avanguardia nello sviluppo di sistemi per la raccolta dei dettagli sui consumi energetici, sviluppando i propri prodotti su misura per le esigenze dei clienti.
Le soluzioni di sistema "made by QUNDIS" aiutano a misurare e analizzare i consumi energetici e a raggiungere in questo modo una gestione responsabile delle risorse.
Il gruppo QUNDIS in Germania e in molti altri paesi è leader nel settore dei misuratori e dei sistemi di lettura per il conteggio finale di acqua e calore basati sui consumi effettivi.
Attualmente i dispositivi Qundis sono installati in oltre 30 paesi e in più di 6 milioni di appartamenti.
Tra i clienti dell'aziendarientrano anche imprese di servizi e partner OEM dell'edilizia residenziale.
--
Nessun commento:
Posta un commento