ALIVAR partecipa alla fiera parigina EquipHotel (HALL 3 J098), salone di riferimento per il settore alberghiero e della ristorazione, dal 6 al 10 novembre 2016 presentando la collezione "HOSPITALITY": caratterizzata da un minimalismo estetico raffinato unito a una ricerca materica e progettuale di altissimo livello.
L'azienda propone pezzi d'arredo lineari ed eleganti dalle forme pure ed essenziali per spazi collettivi e/o privati (lobby, ristoranti, area living e zona notte).
L'utilizzo di materiali di ottima qualità edi pellami selezionati si coniuga a uno stile moderno per offrire un prodotto funzionale ed esclusivo.
ALIVAR è riuscita in oltre 30 anni di attività a consolidare una leadership come produttore di arredi di alto standard qualitativo sia in Italia che nel mondo.
Forte in Russia e nel Far East che, fin dagli anni novanta, sono mercati di riferimento, ora l'azienda continua l'espansione anche in Medio Oriente e in Sud America.
Sono numerosi i riconoscimenti che hanno contribuito alla crescita del brand, così come le referenze contract che testimoniano l'apprezzamento ed il successo maturato nel tempo.
Tra le recenti forniture l'azienda vanta il primo hotel in Europa della catena Hard Rock, ad Ibiza in Spagna, le residenze del Resort One Courchevel in Francia, oltre a numerosi appartamenti privati in tutto il mondo.
"Abbiamo sempre continuato ad investire molte risorse e tempo nell'export – dichiara il Presidente di ALIVAR Marco Gazziero - e soprattutto nel consolidamento e rafforzamento della nostra divisione contract interna, che oggi è fucina di importanti realizzazioni e forniture di lusso".
L'azienda fiorentina è dunque riconosciuta a livello internazionale come un'eccellenza di artigianalità e qualità, vantando una produzione certificata "made in Italy al 100%".
Le novità presentate a EquipHotel fanno parte della collezione Home Project e della collezione Brilliant Lifestyle.
Soluzioni di arredo che confermano ALIVAR quale icona di stile riconosciuta a livello internazionale.
Coordinate fiera ALIVAR: HALL 3 J098
--
Nessun commento:
Posta un commento