Pagine

lunedì 26 settembre 2016

Oikos: le Ecosoluzioni cromomateriche per il benessere negli ambienti: debuttano al Cersaie

oikos

Ecosoluzioni cromomateriche per il benessere negli ambienti: è questa la filosofia aziendale che oggi  ha presentato al Cersaie di Bologna (il salone internazionale di riferimento della ceramica per l'architettura e per l'arredobagno). 
Lo ha fatto con la realizzazione di uno spazio espositivo che rappresenta un connubio fra bianco e colori, materia e luce, forme e superfici.

cersaie banner
Un inizio promettente: grande affluenza di professionisti, architetti e interior designer che hanno visitato lo stand, progettato come luogo di incontro e connessione tra materia e colore per l'architettura, sempre tenendo a cuore i principi della sostenibilità per creare ambienti di benessere.
E ancora una volta Oikos si presenta raccontando la propria esperienza di continua ricerca e sviluppo, di sperimentazione di nuove ecosoluzioni cromomateriche illustrate nelle differenti combinazioni nella parte esterna dello stand dove finiture, materiale, luce e colore giocano per regalare risultati sempre nuovi.
Ecco un'anteprima con le foto di questa giornata di inaugurazione. 
Vi invitiamo a venirci a trovare al padiglione 22 stand A84/B67 per scoprire insieme tutte le nostre novità e all'interno dello stand, solo su invito, verrà svelata la CromoMaterioteca ®.
stand cersaie



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento