Pagine

mercoledì 31 agosto 2016

"CIRCO" ICONOCLASS, GIOIELLO DI GIOIA - Il brand porta il suo tocco di fantasia alla Glamroom di VicenzaOro dal 3 al 7 settembre 2016


"Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso" (Charlie Chaplin).

Nell'affascinante aforisma di un clown senza tempo è racchiuso il senso prezioso della collezione "Circo" firmata Iconoclass.

L'eccellenza orafa made in Italy incontra la realtà dei sentimenti e la fantasia dell'arte, magiche fonti d'ispirazione di un accessorio "diversamente" chic, ricco di contenuti e d'espressione.

"Fatto a mano" in un mix di tradizionali tecniche di lavorazione, forme innovative e materiali pregiati, il gioiello Iconoclass scolpisce i contorni della nuova femminilità contemporanea, specchio di una donna all'altezza di ogni occasione.

Nel piccolo circo dei sogni, sul dondolio del monociclo in movimento, il clown, buffo, romantico, stralunato e pasticcione è il compagno di lusso di un gioiello di "gioia", spassoso e divertente, sfizioso ed elegante.

Girocollo big o small e orecchini in argento rodiato puntellati da smalti colorati: lo spettaccolo Iconoclass ha inizio...

A proposito di Iconoclass…

Iconoclass, una giovane azienda di design del gioiello.
Nasce nel 2013, con sede amministrativa a Nuoro, nel cuore della Sardegna, ufficio stile e produzione a Vicenza.
Artigianalità e tecnologia vengono sapientemente elaborate da mani esperte secondo l'antica arte orafa italiana. 

Il  marchio   coniuga  le parole "icona e classe", che esprimono l'anima dei gioielli ideati dal direttore creativo Alfonso Montalto, rivoluzionando il design con oggetti che vogliono emozionare ed essere sempre sorprendenti, qualcosa di facilmente identificabile, riconoscibile, inimitabile: assolutamente di classe.

Ogni collezione nasce da un'ispirazione legata alla vita e alle suggestioni che essa regala.
Ogni gioiello Iconoclass sarà sempre espressione di una storia, di un significato, di un' emozione.

Non solo design,

non solo tradizione,

non solo arte:

semplicemente Iconoclass


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento