MORELATO ad ARTFARM 2016.
L'azienda veronese sarà sponsor all'esposizione di arte contemporanea che si terrà dal 24 al 26 giugno 2016 a Pilastro di Bonavigo (Verona) presso Ca' Ottolina, sede dell'Associazione ArfarmPilastro che da anni organizza questo evento.
ARTFARM, curata da Umberto Polazzo e dal suo staff, è un'esperienza diretta con l'arte attraverso una selezione di artisti stranieri e italiani che arricchiscono gli spazi della suggestiva Ca' Ottolina con opere, performance e installazioni.
Alla 15^ edizione ARTFARM si trasforma in qualcosa di "EXTRA" definendo così il suo carattere del tutto fuori dagli schemi, senza filtri e non istituzionalizzato.
Un progetto che rinuncia a percorrere la rassicurante strada già battuta dei musei e si presenta ai visitatori in una veste del tutto extra-ordinaria.
L'origine dell'evento è legata all'arrivo nel 2002 di alcuni artisti austriaci presso Ca' Ottolina.
Il luogo ricco di suggestione e storia ha fatto sì che durante la permanenza gli stessi ospiti abbiano deciso di dare vita a diverse opere d'arte, che sono state esposte poi a conclusione del soggiorno durante una festa informale tra amici.
Il successo della serata ha richiamato negli anni successivi artisti provenienti da tutto il mondo, rendendo così Ca' Ottolina un vero e proprio polo dell'arte contemporanea.
MORELATO ha deciso di sostenere questo progetto dell'Associazione ArtfarmPilastro anche per l'edizione 2016, rinnovando così il suo impegno nei confronti della ricerca a sostegno della creatività e dell'arte.
ARTFARM
24-25-26 giugno 2016
Inaugurazione Venerdì 24 giugno alle h 21.30
Via Ca' Ottolina, 1 – Pilastro di Bonavigo, Verona
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento