Un primo giorno di Salone del Mobile pieno di novità e ricco di presenze.
Snaidero inaugura questa edizione di Eurocucina forte di una trasversalità di offerte che ha lasciato tutti i visitatori piacevolmente colpiti.
In uno stand di oltre 600 mq, Snaidero ha messo in scena nuovi progetti che appartengono alle tre collezioni: ICONA, caratterizzata da veri e propri progetti disegnati da importanti architetti, SISTEMA, cucine dall'alta personalizzazione e altamente funzionali, e EVERYONE, la collezione pensata soprattutto per i più giovani.
Addetti ai lavori, giornalisti, curiosi e visitatori, hanno avuto la possibilità di intraprendere un vero e proprio viaggio nel mondo Snaidero e conoscerne tutti gli aspetti che fanno di questo brand uno dei più riconosciuti a livelli internazionale per qualità, design e innovazione.
Di grande impatto e decisamente avveniristica, Aria (Design Pininfarina), della collezione ICONA di Snaidero, è riuscita a stupire tutti con le sue linee uniche caratterizzate dalla stampa in 3D di alcune parti e per l'utilizzo di materiali esclusivi di derivazione nautica: un concept unico che vede la tecnologia d'avanguardia abbinata ad una sapiente competenza artigianale.
Sempre della collezione ICONA, Kelly (Design Iosa Ghini) è riuscita a conquistare chi apprezza particolarmente lo stile classico, anche se reinterpretato in chiave estremamente contemporanea.
Di natura completamente diversa, ma sempre capaci di enfatizzare il design e qualità Snaidero, i modelli Look, Opera e Way della collezione SISTEMA hanno interpretato al meglio la massima personalizzazione e flessibilità compositiva di tutti gli elementi.
Nella collezione EVERYONE troviamo invece First, la cucina pensata per andare incontro ai gusti dei più giovani, ha colpito per la forte libertà progettuale aperta al living e per l'attenzione al rapporto price for value garantito da Snaidero.
Ora non ci resta che aspettare il Design Day in programma per domani, mercoledì 13 aprile, giornata completamente dedicata ai designer che hanno collaborato quest'anno con Snaidero e che saranno a disposizione, della stampa italiana e internazionale, per interviste: Paolo Pininfarina, Massimo Iosa Ghini e Michele Marcon.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento