Pagine

giovedì 10 marzo 2016

Roen Est al MCE 2016 - Global Comfort Technology - 15/18 marzo

La gamma sempre più completa per lo scambio termico

Tutte le novità presentate a MCE 2016:
scambiatori a pacco alettato, aeroventilati, fasci tubieri



Roen Est Group presenta a MCE 2016 importanti novità e ulterioriampliamenti di gamma per condizionamento, refrigerazione, riscaldamento, cogenerazione e recupero termico.

Roen Est, infatti, è uno dei pochi player di settore ad offrire tre linee complete di prodotto per lo scambio termico: 
• scambiatori a pacco alettato
• aeroventilati
• fasci tubieri

Scambiatori di calore a pacco alettato
La gamma degli scambiatori di calore a pacco alettatocomponenti essenziali dello scambio termico, garantisce una grande varietà dimensionale e infinite possibilità di personalizzazione, ampia scelta di materiali utilizzati per la produzione (rame, alluminio, ferro, inox, ottone, etc.) e diverse possibilità di trattamenti superficiali protettivi.

In fiera Roen Est presenta nuovi modelli con tubi in INOX per tutte le applicazioni in ambienti aggressivi o che utilizzano ammoniaca come fluido refrigerante.

Aeroventilati
Tecnologia completa e soluzioni completamente personalizzabili sia per la refrigerazione, unit coolers e brineunits, sia per il recupero termico con remote condensers e drycoolers.

In più, in anteprima a MCE, la nuova gamma di aeroventilati con motori centrifughiideali per le sale di lavorazione alimentare.

Fasci tubieri
I fasci Roen Est comprendono una linea completa di soluzioni per il recupero termico, la refrigerazione e il condizionamento industriale con il massimo della customizzazione e, allo stesso tempo, migliaia di configurazioni standard accessibili attraverso il software di calcolo dedicato: oltre 2.500 geometrie per la refrigerazione, 10.000 per il recupero termico.

In fiera, sarà presentata la nuova serie EXH ad alta efficienza con la speciale configurazione ottimizzata per propano (R290) e ammoniaca (R717).


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento