Pagine

mercoledì 24 febbraio 2016

Progetto Fuoco: con le stufe Kalon la realtà aumentata riscalda il pellet

Alla Fiera di Verona le stufe saranno presentate con un innovativo catalogo

In un design completamente rinnovato e arricchito, le stufe a pellet Kalon saranno presenti alla Fiera Progetto Fuoco di Verona dal 24 al 28 febbraio, l'evento mondiale più importante del mercato degli impianti per la produzione di calore ed energia, con 750 espositori provenienti da 38 paesi. Novità assoluta nel settore, Kalon presenterà un catalogo in realtà aumentata: scaricando un'apposita app, le pagine prenderanno vita e tutti i modelli compariranno in 3D sul proprio smartphone o tablet.

La realtà aumentata - realizzata dalla startup innovativa Skylab Studios -, riproduce perfettamente le stufe Kalon in 3D, consentendo di verificare se la stufa scelta è compatibile con la propria casa, prima azienda del settore a offrire ai clienti questa straordinaria opportunità.

Alla Fiera Progetto Fuoco, le stufe Kalon, del cui design completamente nuovo si è occupato il designer Giuseppe Diana, approderanno su un'astronave e a tutti i visitatori sarà mostrata la magia della realtà aumentata tramite un equipaggio di ragazze aliene che scenderanno a terra per mostrare l'innovazione Kalon.




#ProgettoFuoco
@kalonstufe
www.skylabstudios.net


--



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento