Il 24 febbraio i vini d'eccellenza firmati Gerardo Cesari prenderanno parte all'edizione di Febbraio di God save the wine, il social media Festival itinerante organizzato da Andrea Gori, Leonardo Tozzi di Firenze Spettacolo e Riccardo Chiarini di Promowine, all'Obicà Mozzarella Bar (Via Tornabuoni,16).
Un'occasione per la cantina di Cavaion Veronese per presentare cinque specialità della sua produzione: Soave DOC Nibai, Lugana Cento Filari, Corvina Jèma, Ripasso Bosan e Amarone Riserva Bosan.
Il social Festival del vino torna nel salotto buono della città toscana, per proporre degustazioni di alto livello in abbinamento alle specialità gastronomiche del made in Italy, che esalteranno al meglio le componenti aromatiche dei vini.
L'idea fondante della manifestazione è comunicare il vino anche ai non iniziati, approfondendo alcuni aspetti semplici ma non per questo banali, legati al mondo dell'enologia.
Questo mese è dedicato alla freschezza in tutte le sue declinazioni enoiche, un aspetto giovanile e piacevole del vino che tanto è amato dal pubblico.
E l'Amarone Cesari è il vino ideale per parlarne, perché anche i rossi, quando sono grandi, sanno far emergere la loro freschezza.
Prenotazioni via mail a info@firenzespettacolo.it
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento