Pagine

giovedì 18 febbraio 2016

FEDERAZIONE ANIE ACCOMPAGNA LE IMPRESE ELETTROTECNICHE E ELETTRONICHE ITALIANE IN KENYA ALLA SCOPERTA DI NUOVE OPPORTUNITA' DI BUSINESS

DAL 18 AL 21 APRILE FEDERAZIONE ANIE ACCOMPAGNA LE IMPRESE ELETTROTECNICHE E ELETTRONICHE ITALIANE IN KENYA ALLA SCOPERTA DI  NUOVE OPPORTUNITA' DI BUSINESS

 

E' possibile aderire fino a venerdì 26 febbraio

 

Milano, 18 febbraio 2016 – Si svolgerà tra il 18 e il 21 aprile prossimi la missione d'affari in Kenya organizzata da Federazione ANIE per favorire incontri tra le imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane e le realtà locali, con un focus particolare su energia e building. 

 

La missione, il primo appuntamento del percorso di iniziative che ANIE dedicherà nello specifico al mercato africano, si concentrerà sulla capitale Nairobi e sulle aree limitrofe.

 

Gli incontri tra le aziende italiane e gli operatori locali verteranno sui seguenti ambiti produttivi:

 

TECNOLOGIE ELETTROTECNICHE ED ELETTRONICHE PER L'ENERGIA:

- Produzione, Trasmissione e Distribuzione Energia

- Energie Rinnovabili

- Cavi

 

TECNOLOGIE ELETTROTECNICHE ED ELETTRONICHE PER IL BUILDING:

- Componenti e Sistemi per impianti

- Illuminazione

- Ascensori e Scale Mobili

- Sicurezza e Automazione edifici

- Cavi

 

Con il supporto della rete Promos Milano in Kenya, sarà organizzato un seminario di approfondimento sul mercato locale e di introduzione agli incontri d'affari.


A seguire si svolgeranno, nell'arco di 2 giorni, gli incontri d'affari presso le sedi delle controparti keniane selezionate, organizzati sulla base di una agenda personalizzata secondo le specifiche esigenze espresse dalle imprese partecipanti.

 

Per iscriversi è possibile scaricare la circolare, la scheda di adesione e il company profile form attraverso il sito ANIE:

http://anie.it/incontri-daffari-per-le-imprese-elettrotecniche-ed-elettroniche-italiane-in-kenya-focus-energia-nairobi-1-4-febbraio-2016/?contesto-articolo=/servizi/internazionalizzazione/iniziative/#.VsNGA0DVHK8



Nessun commento:

Posta un commento