Pagine

mercoledì 24 febbraio 2016

EARTHMAX SR 31 FARÀ IL SUO DEBUTTO MONDIALE AL BAUMA 2016


Lo pneumatico radiale All Steel di BKT progettato per loader, dozer e dumper articolatisarà tra i protagonisti della fiera internazionale dedicata a macchine e veicoli nei settori edile, industriale e minerario.

Seregno (MB), 23 febbraio 2016 – Il nuovissimo Earthmax SR 31, appena uscito dalla linea di produzione, sarà esposto in anteprima mondiale al Bauma 2016 a Monaco di Baviera. 

Lo pneumatico radiale All Steel, con cinture in acciaio multistrato, assicura forza e stabilità straordinarie anche nelle condizioni operative più dure. 

Lo pneumatico si distingue per trazione e manovrabilità eccellenti, offrendo un comfort di guida ottimale. 

La speciale mescola del battistrada, particolarmente resistente ai tagli ed alle alte temperature, assicura un lungo ciclo di vita dello pneumatico. 

Le cinture in acciaio multistrato e il disegno rigido a blocchi garantiscono trazione e stabilità eccellenti anche su terreno fangoso. 

Inoltre, la struttura radiale della carcassa assicura una resistenza al rotolamento ridotta che si traduce in risparmio di carburante e minori costi operativi.

 EARTHMAX SR 31 per loader, dozer e dumper articolati è lo pneumatico ideale per le operazioni di carico e di trasporto materiali, quando il lavoro si fa duro. 

Sarà espostonella misura 23.5 R 25 allo stand BKT a Monaco. BAUMA 2016 – Monaco di Baviera – 11-17 aprile 2016Messe München – Hall A6, Stand 225 About BKT:Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. 

Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. 

Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com




--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento