Pagine

martedì 26 gennaio 2016

L’ITALIA VINCE LA COPPA DEL MONDO DELLA GELATERIA 2016

S. Marzano Borsci, per la quale PubliOne ha curato presenza e immagine al Sigep 2016, era Mistery Sponsor della competizione.
Milano 26 gennaio 2016 – L’Italia vince ancora una volta la VII Coppa del Mondo della Gelateria, nell’ambito del Sigep 2016: la squadra era guidata da Diego Crosara di Altavilla Vicentina (VI), accompagnato dal gelatiere Luigi Tirabassi di Subiaco (RM), dallo chef Alberto Carretta di Thiene e dal pasticciere Antonio Capuano di Riccia (CB), nonché dallo scultore del ghiaccio Amelio Mazzella Di Regnella di Bacoli (NA). La creatività della squadra tricolore ha trionfato con il tema “Il contrasto del mare”.

Vince anche S. Marzano Borsci, il cui storico Elisir era stato abbinato alla squadra dell’Australia, in occasione del test di abilità che prevedeva la preparazione di un gusto di gelato del tutto unico con un ingrediente a sorpresa estratto dal Mistery Box: la squadra si è aggiudicata il primo posto in questa prova e la terza posizione nella classifica totale.

Per la presenza dell’azienda alla XXXVII edizione del Sigep, PubliOne ha messo a punto una strategia creativa che ha visto protagoniste l’eleganza e la versatilità dell’Elisir S. Marzano Borsci, creato nel lontano 1840 dal fondatore dell’azienda Giuseppe Borsci. Anche in questa importante occasione, l’Elisir si è rivelato l’ingrediente perfetto per esaltare al meglio tutta la fantasia di chef internazionali.

I visitatori al Sigep sono rimasti affascinati dallo stand, allietato anche dalla presenza di una bella odalisca danzante, e dai cadeau a tema, realizzati in stile “Mille e una notte”.

Tutti gli ospiti dello stand hanno potuto riassaporare il delizioso gusto di questo liquore, abbinato al gelato: un accostamento che l’ha reso celebre in Italia e in tutto il mondo. L’Elisir può essere apprezzato anche liscio o con un cubetto di ghiaccio, come ingrediente di squisite torte e di sorprendenti, fantasiosi cocktail.

Il Sigep rappresenta un’altra, importante tappa della partnership strategica e creativa fra PubliOne e il Gruppo Caffo, che dal 2013 ha in gestione l’Elisir S. Marzano Borsci con l’impegno di farlo tornare presto nell’élite del mercato liquoristico italiano e internazionale.

 
foto presso lo stand S. Marzano Borsci l'artista che si è esibita come odalisca, al suo fianco il CEO di PubliOne Loris Zanelli

Nessun commento:

Posta un commento