Pagine

lunedì 18 gennaio 2016

EGRET a ISPO Monaco e BOOT Dusseldorf


Innovazione nel settore Urban Outdoor:
EGRET : partecipa a BOOT Dusseldorf e ISPO Monaco

Amburgo, 18 gennaio  2016 - Walberg Urban Electrics parteciperà a due importati fiere di settore per la presentazione al mercato del monopattino elettrico EGRET .  Questo monopattino rappresenta una innovazione  importante nel settore dell'  Urban Outdoor.

EGRET sarà presente alla prossime fiere:  
  • BOOT 2016,  si svolgerà a Dusseldorf dal  23 al 31 gennaio e lo stand della Walberg sarà nella Hall 06 al  Booth 61
  • ISPO 2016 invece avrà luogo a  Monaco di Baviera dal  24 al 27 gennaio nella Hall A6 al Booth 433
  
Il monopattino incontra i veicoli a motore 
L'dea innovativa di EGRET è  combinare il principio di un monopattino  con il confort di un veicolo a motore ponendo l'accento sulla facilità di utilizzo e la sicurezza, garantendo il piacere della guida e la praticità del trasporto allo stesso tempo. In altre parole una velocità massima di 35 km / h, una tecnologia che consente di piegare facilmente il mezzo e riporlo in poco spazio ed un peso totale di 16 kg. Inoltre EGRET può essere personalizzato con loghi o allestimenti differenti.
I monopattini elettrici sono creati dalla start up di Amburgo, la Walberg Urban Electrics, che già si avvale di una struttura vendite in tutta Europa per questo prodotto innovativo e che offre un elevato standard nel servizio al cliente, in grado di soddisfare i requisiti di qualità di EGRET.

Maggiori informazioni su  EGRET :
www.my-egret.com/      e  www.facebook.com/EGRET.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento