Pagine

martedì 29 settembre 2015

Sarchio al Salone mondiale dei prodotti alimentari

SARCHIO.jpg
Al Salone mondiale dei prodotti alimentari in vetrina la nuova gamma di snack, i cereali per la colazione e i golosi biscotti bio, senza glutine e senza olio di palma. Grande risalto anche alla linea dedicata a chi predilige un’alimentazione vegana, nel nuovo packaging con logo Vegan.

Carpi (Mo) 29 settembre 2015 – Il bio gusto Sarchio torna ad Anuga. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, sarà tra gli espositori dell’importante vetrina internazionale che animerà la fiera di Colonia dal 10 al 14 ottobre 2015.

Sarchio attende buyer e visitatori (Hall 5.1 Stand D-055 ) per presentare e far degustare le nuove specialità tra cui la linea snack, che propone inediti e appetitosi abbinamenti come quinoa e mirtilli rossi, bacche di goji e mandorle, crispy rice e cioccolato fondente per ricaricare le energie in maniera sana e gustosa, anche da chi è intollerante al glutine o sceglie un’alimentazione vegana.

In luce la linea di cereali per colazione 100% biologica, con proposte senza glutine e vegan, per iniziare la giornata in modo sano e nutriente, e la gamma di biscotti a base di ingredienti semplici e leggeri: tante ricette sane, equilibrate e ricche di gusto realizzate solo con olio di semi di girasole bio al posto del più utilizzato olio di palma.

“Anuga è la più importante vetrina mondiale del settore alimentare, un momento strategico per presentare a livello internazionale le nostre nuove specialità biologiche, senza glutine e vegane”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.


Sarchio
Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.

La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society. www.sarchio.com

Nessun commento:

Posta un commento