Pagine

lunedì 21 settembre 2015

Packaging: le novità al padiglione expo "CibuséItalia"




"LA NUOVA FRONTIERA DEL PACKAGING": SARONG PRESENTA AL PADIGLIONE EXPO “CIBUS È ITALIA” IL SISTEMA TWISTERCUP 2.0

Sarong presenta l'imballaggio che rivoluzionerà il consumo “oneshot” nel monoporzionato nei settori beverage e alimentare

Il sistema Twistercup viene presentato anche all'interno di "Cibus è Italia", il padiglione di Expo 2015 dedicato al cibo Made in Italy, dove Sarong è presente dallo scorso maggio.

Twistercup è una innovativa capsula autoprotetta ideata da Sarong Spa, società leader nel settore della termoformatura.

Dopo anni di studi e test approfonditi sui vari materiali barriera e sul suo funzionamento, questa nuova tipologia di capsula si appresta a fare il suo ingresso non solo nel mercato del beverage, ma anche in quello alimentare e farmaceutico.

In questi due ultimi comparti l'impiego delle capsule associato ad una macchina di erogazione rivoluzionaria sta riscuotendo sempre più consensi per via della loro praticità in termini di trasporto, ingombro e dell'elevata capacità di mantenere inalterate le qualità del prodotto al loro interno.

"Twistercup rappresenta il fiore all'occhiello di una nuova concezione del packaging - commenta Andrea Bartoli, vice presidente di Sarong - poiché può essere utilizzata per erogare prodotti caldi e freddi, liquidi gassati, alimenti solubili e molto altro".

Il vice presidente dell'azienda con sede a Reggiolo (RE) evidenzia inoltre la possibilità di impiegare questa nuova tecnologia anche al di fuori del contesto puramente commerciale:

"Twistercup costituirà la soluzione ideale per moltissime aziende, ma non solo. La sua maneggevolezza e la sua natura duttile, ad esempio, faciliterebbero sensibilmente lo smistamento di medicinali e sciroppi, oltre alla distribuzione di viveri, zuppe, bevande energetiche ed ogni altro genere di risorsa anche nelle zone più a rischio e nei paesi in via di sviluppo. Questo anche grazie alla possibilità, garantita dalle nostre tecnologie e di quella di partner, di ottenere acqua potabile anche in condizioni igienico-climatiche estreme".

Nessun commento:

Posta un commento