Pagine

martedì 12 maggio 2015

Trend e nuove collezioni di gioielleria alla fiera Palakiss di Vicenza

Vicenza, capitale della gioielleria italiana, si prepara ad accogliere i buyer internazionali alla fiera Palakiss SPRING dal 15 la 18 maggio

Per le aziende italiane di gioielleria che hanno fatto di Vicenza la propria vetrina internazionale per l'export, il 2015 è iniziato sotto i buoni auspici dei dati registrati nel 2014, che hanno confermato come principali destinazioni delle nostre esportazioni di gioielleria gli Emirati Arabi, la Svizzera e Hong Kong.
Evento chiave per capire se i risultati di business attesi saranno in linea con le aspettative è la fiera di maggio che si terrà al business center Palakiss di Vicenza, un appuntamento imperdibile per le aziende di gioielli e bijoux che incontreranno rivenditori e grossisti da tutto il mondo dal 15 al 18 maggio. Per questi ultimi, registrandosi online sul sito Palakiss, il biglietto d'ingresso è gratuito.
Per il settore della gioielleria sarà questo l'unico evento della stagione al quartiere fiera di Vicenza e darà ai buyer internazionali la possibilità di acquistare sul pronto e avvantaggiarsi in un mercato sempre più "di consumo". 

Il successo delle precedenti edizioni della fiera di gioielleria Palakiss è stato sicuramente il fatto di aver guidato le aziende espositrici nella scelta strategica di orientarsi verso nicchie di mercato che non risentono della contrazione della domanda di gioielleria dei singoli Paesi. Per vedere le evoluzioni del mercato del gioiello, appuntamento a Vicenza il 15 maggio.




Nessun commento:

Posta un commento