Ad aprile 2015 il capoluogo pugliese torna al centro della scena fieristica internazionale.
Dal 16 al 18 aprile la Fiera del Levante ospiterà tre diversi momenti espositivi, punto di riferimento per i propri settori.
Dal 16 al 18 aprile la Fiera del Levante ospiterà tre diversi momenti espositivi, punto di riferimento per i propri settori.
Dalla consolidata "COSTRUIRE EDIL-LEVANTE" Biennale dell'Edilizia, giunta all'ottava edizione, ai più recenti SALONI MEDITERRANEI DELL'ACQUA E DEL GAS che si apprestano a vivere la loro seconda occasione.
Per gli operatori dell'edilizia l'appuntamento fisso è con COSTRUIRE Edil Levante - SITEP Tetto e Pareti, palcoscenico di livello internazionale per tutta la filiera, che richiamerà anche quest'anno espositori e visitatori da tutto il bacino del Mediterraneo a caccia di novità e proposte per alzare il livello della qualità nelle costruzioni.
Il mare nostrum, così importante per una regione e un territorio da sempre legato a doppio filo all'acqua, eleva Bari come luogo ideale per toccare con mano prodotti e tecnologie che si sviluppano attorno a un bene così prezioso: SMA - Salone Mediterraneo dell'Acqua e SMG - Salone Mediterraneo del Gas, andranno in scena negli stessi giorni con l'obiettivo di mettere in mostra prodotti e sistemi intelligenti ed evoluti per il controllo e la gestione di tutto il ciclo di acqua e gas.
Segreteria Organizzativa: CMF s.r.l. - Corso Mazzini, 41 - 48022 Lugo (RA) - T. +39.0545.282542 - F. +39.0545.27036 – info@costruire-edillevante.it
Saloni concomitanti
Nessun commento:
Posta un commento