Il visual dell'immagine scelta per l'edizione 2015.
Proposta dall'agenzia HOOP, connoterà tutta la nuova campagna promozionale
Rimini, 25 marzo 2015 - Un globo metallico che viaggia sull'acqua a bordo di una foglia. Il visual di Ecomondo 2015 (Rimini Fiera, 3 – 6 novembre prossimi) rappresenta perfettamente sia il naming della manifestazione, sia i valori della manifestazione tra innovazione, energia, recupero e salvaguardia dell'ambiente.
Il messaggio è evidenziato con efficacia dalla nuova campagna promozionale, curata dall'agenzia di comunicazione integrata HOOP con tre sedi in Emilia-Romagna.
Come spiegano da HOOP, "La terra è un mondo evoluto, lucido, quasi di design, in relazione alla continua ricerca tecnologica in atto. Ma il suo percorso è reso possibile solo dalla natura che lo sostiene, lo avvolge, in un equilibrio delicato. Un visual metafora di uno sviluppo sostenibile che oggi è la sfida più grande che aziende e istituzioni devono vincere. Un esempio evidente di come il progresso dell'uomo sia sempre dipendente dall'ecosistema in cui viviamo. E di come il recupero di materia ed energia sia uno step fondamentale per guardare al futuro".
COLPO D'OCCHIO:
Qualifica: Fiera internazionale; periodicità: annuale; edizione: 19a; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietti: intero 20 euro; ingresso gratuito bambini 0-6 anni; ingresso ridotto 8 Euro; ingresso universitari (con presentazione libretto) 3 Euro; orari: 9-18, ultimo giorno 9-17
website: www.ecomondo.com; facebook: www.facebook.com/EcomondoRimini;
twitter: http://twitter.com/Ecomondo; hashtag ufficiale: #ecomondo
Nessun commento:
Posta un commento