Pagine

mercoledì 11 marzo 2015

APPUNTAMENTO A MADE Expo 2015 CON GLI INNOVATIVI SISTEMI FIRMATI ALPAC

Anteprima assoluta del nuovo sistema di ventilazione meccanica integrato al monoblocco PRESYSTEM e al cassonetto PRESYSTEM MyBox



Schio (VI), 11 marzo 2015 Per l'edizione 2015 del MADE, il monoblocco PRESYSTEM e il cassonetto PRESYSTEM MyBox, prodotti di punta a marchio ALPAC, si presentano in una nuova versione che vede l'integrazione di un sistema di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore integrato. 

L'azienda vicentina sarà partner dell'iniziativa BuildSmart, portando al Lab Station dedicato all'involucro esterno le proprie avanzate soluzioni e tecnologie nei sistemi di chiusura del foro finestra, progettate per ottenere la massima efficienza energetica dell'edificio.



Cassonetto sagomato, con zero possibilità di errore grazie alla semplicità, precisione e velocità di posa, PRESYSTEM MyBox ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel settore, grazie alle sue peculiarità che lo rendono particolarmente unico e innovativo, quali:



-          conduttività termica pari a 0,034 W/mK (valore λ),

-          un potere fonoisolante certificato a partire da 51 dB (valore Dn,e,w),

-          tenuta all'aria in linea con le prestazioni richieste per le certificazioni CasaClima,

-          eliminazione di spifferi e condensa, contrastando la formazione di inestetiche e poco salutari muffe,

-          sistema di aggancio con un semplicissimo click

-          perfetto isolamento grazie ad apposite guarnizioni autoespandenti e uno speciale pannello acustico

-          aumento dell'efficienza energetica dell'abitazione.



PRESYSTEM MyBox risponde a ogni singola esigenza con una metodologia di produzione industrializzata, caratterizzato da un design moderno e funzionale rinnova ogni ambiente con stile ed eleganza, e rappresenta la soluzione ideale negli interventi di riqualificazione, anche nei casi che non prevedono il cambio del serramento, poiché sostituisce completamente il vecchio cassonetto, senza i disagi di operazioni invasive ed eliminando qualsiasi dispersione termica e acustica. 



ALPAC ha scelto il palcoscenico di MADE 2015 per presentare in anteprima assoluta l'evoluzione del monoblocco PRESYSTEM e del cassonetto PRESYSTEM MyBox, oggi dotati di un sistema di ventilazione meccanica integrato, frutto della R&D dell'azienda, da sempre orientata all'innovazione e al risparmio energetico.



ALPAC aderirà anche al BuildSmart, il nuovo evento organizzato da MADE expo, in collaborazione con Agorà e i partner più autorevoli e accreditati del settore, partecipando all'allestimento e realizzazione del Lab Station dedicato all'involucro esterno, dove porterà applicazioni avanzate e materiali innovativi, organizzando demo sulla corretta posa in opera e benefit derivate dal loro corretto impiego, destinate ai professionisti e operatori presenti in fiera.



MADE - PAD 4, stand G05 H10





About Alpac

ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane e frangisole, cui si aggiunge il nuovo monoblocco per tenda oscurante e l'ampia gamma di cassonetti e accessori abbinati, tra cui il nuovo cassonetto su misura per ristrutturazioni. ALPAC è la prima impresa nel settore del risparmio energetico e dell'eco-sostenibilità ad avere fatto propria la filosofia del Lean Production System basata sull'efficienza produttiva e sul miglioramento continuo. Molti sono gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo per portare il mercato verso nuovi standard edilizi, rispondenti alle normative più recenti e all'odierna richiesta di una cultura ecosostenibile. ALPAC promuove la cultura dell'efficienza energetica ed è partner CasaClima, GBC e membro AIPE. Collabora con imprese e progettisti per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza ed ha isolato le finestre della prima CasaClima A Nature d'Italia (escl. la provincia di Bolzano), di Bicocca Village e di CityLife-Residenze Libeskind a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento