Il 5 e 6 febbraio prossimi, Superstudio Più, in via Tortona 27 a Milano, sarà sede della mostra convegno Promotion Expo Gift&Premium, dedicata agli oggetti per la promozione, la pubblicità, il merchandising, il regalo d'affari e il mondo delle loyalty.
Nella sezione culturale della manifestazione sono previsti due interessanti eventi. Il primo sarà un Workshop che si terrà alle ore 10.30 di giovedì 5 febbraio e tratterà dell'interpretazione della nuova legge sulle operazioni a premio e dei criteri di imposizione fiscale sui premi e le vincite in Italia, con particolare riguardo alle imposte sui redditi.
Il giorno dopo, venerdì 6 febbraio, dalle ore 11, è programmata un'interessante Tavola Rotonda dedicata al tema "Il valore delle promozioni: metodi e strumenti di misurazione", coordinata dal professor Fabio Ancarani docente senior dell'Area Marketing della SDA Bocconi School of Management.
Ad entrambi gli eventi è stato invitato come relatore Alessandro Bianca, presidente dell'agenzia di comunicazione integrata PubliOne. Gli interventi di Bianca, frutto della sua lunga esperienza nel marketing operativo e nella comunicazione, potranno contribuire a descrivere il futuro di alcune tecniche promozionali che potranno arricchirsi delle potenzialità offerte dai new media (mobile incluso), senza trascurare gli obiettivi e i vincoli di legge posti, da sempre, alla base delle manifestazioni a premio e ai loro risvolti fiscali.
Publione S.r.l. (www.publione.it), agenzia Unicom, da oltre 20 anni è presente sul mercato, attraverso le sue sedi di Forlì, Milano e Napoli.
Nessun commento:
Posta un commento